inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Io ho un Dust Devil il pomeriggio direi quasi pieno già: Fra, Seki, Domon e forse già un altro
--- Termina citazione ---
Io.
Luca Veluttini:
Ok.
Allora Dust Devils: Fra, Seki, Domon, Mauro.
Direi che è a posto. ^_^
Niccolò:
io potrei avere un imprevisto lavorativo sabato. farovvi sapere meglio entro domenica questa. :(
Glenda:
--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Qui.[/p]
[p]Non conosco né l'uno né l'altro... O_o[/p]
[p]Diaspora: GDR di hard-sci-fi basato su Fate. Oltre ad appoggiarsi a detto gioco, il regolamento presenta tutta una serie di minigiochi che mi intrigano assai...
Lady Blackbird: steampunk di navi volanti a vapore in un universo di etere respirabile. Simile a TSOY come regolamento, mi dicono un po' stereotipato come personaggi... ma mi interessa.[/p][p]Ripeto: Io propongo questo, e per Diaspora propongo pure una scaletta oraria. Qualcuno propone qualcos'altro?[/p]
Allora...Lady Blackbird già fatto e non piaciuto: personaggi preconfezionati e stereotipati.
Per la sci.fic di solito mi piace...
Lavinia:
Due domande:
-nella prima pagina l'elenco partecipanti segnala un posto vacante; è aggiornato? -> Posso eventualmente sentire in giro se c'è qualcuno interessato fra i miei conoscenti?
-anche molto a grandi linee, come sarebbe la divisione pomerggio-sera, per avere un'idea dei tempi e di cosa è fattibile proporre?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa