inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia
Lavinia:
Stavo giusto pensando in questi giorni cosa proporre la sera. Entro domani credo di poter dire qualcosa di certo ^^
Glenda:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Qui.[/p]
--- Termina citazione ---
Non conosco né l'uno né l'altro... O_o
Massimiliano Lambertini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Qui.[/p]
[p]Non conosco né l'uno né l'altro... O_o[/p]
Diaspora: GDR di hard-sci-fi basato su Fate. Oltre ad appoggiarsi a detto gioco, il regolamento presenta tutta una serie di minigiochi che mi intrigano assai...
Lady Blackbird: steampunk di navi volanti a vapore in un universo di etere respirabile. Simile a TSOY come regolamento, mi dicono un po' stereotipato come personaggi... ma mi interessa.
Ripeto: Io propongo questo, e per Diaspora propongo pure una scaletta oraria. Qualcuno propone qualcos'altro?
Rafu:
(inizio spudorata autopromozione)
...e chi eventualmente non trovasse giocatori per il gioco che sopra a tutti vorrebbe fare, qualunque esso sia, potrebbe sempre tentare la fortuna a GiocaCarpi, in alternativa. Rivolgetevi pure a me per inserire il vostro evento nel palinsesto. Da Reggio a Carpi son pochi chilometri, e se vi organizzate bene potete benissimo andare alla Biasola a cenare a chizze se la discriminante è questa. ;P
(fine spudorata autopromozione)
Luca Veluttini:
Io ho un Dust Devil il pomeriggio direi quasi pieno già: Fra, Seki, Domon e forse già un altro.
La sera stavo pensando a una Demata di Shab-al-Hiri Roach, oppure a continuare la partita di Dust Devils, se tutti i partecipanti saranno d'accordo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa