Play by Forum > (AiPS) PbF 1

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (2/49) > >>

P.Jeffries:
[io dovrei avere dei superiori diretti a cui fare rapporto, ottenere nuovi incarichi, no? O questo è un modo comune con cui mi assegnano incarichi?]

Emanuele Borio:
[allora non avendo fissato niente, sarai tu a deciderlo, vuoi che sia normale? fallo sembrare normale, vuoi che non lo sia? fa sembrare ezra sconcertato, immagina di guardare un telefilm, la persona che lo guarda saprebbe una delle cose che mi hai chiesto finora se avesse visto questo fin qui?]

P.Jeffries:
Ezra si ferma vicino al muro del corridoio, pensoso. La voce gli era familiare ma il posto proprio no. Comunque c'era poco da fare: sarebbe andato all'appuntamento.
Inquadratura di Ezra che mette il cellulare in tasca, inquadratura di schiena che percorre il corridoio e lascia il palazzo.
[Io cmq fossi stato in te avrei chiuso la scena dopo la chiamata]

Emanuele Borio:
(la chiudo adesso, XD, anche se mi sarebbe piaciuto giocare il conflitto a seguire ma va bene anche così, volevo che tu impostassi le conseguenze con la tua azione, rende il gioco molto più divertente anche per me se anche i giocatori mettono del proprio nella trama).
TI passo subito il testimone, a te chiamare la prossima scena!(ti ricordo che non è obbligatorio che il tuo personaggio sia il protagonista della scena nè che sia presente)
Indicami soprattutto le tre cose fondamentali:(+1 che è meglio ben definire).
Obiettivo:
Argomento:
Partecipanti:
Location:

Agli altri ricordo che è possibile dare fanmail ad Ezra per la precedente scena se lo ritenessero necessario, come dare anche consigli di gioco o vari PNG.
Grazie a tutti.

P.Jeffries:
Obiettivo: avanzamento trama
Argomento: prossima missione
Partecipanti: tutti noi
Location: dove ci vengono affidate di solito le missioni

[riguardo la telefonata che ho ricevuto, quell'incontro sarà di sera alle 21,30 ma questo è nel pomeriggio.]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa