Play by Forum > (AiPS) PbF 1

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (38/49) > >>

P.Jeffries:
"Non ho problemi a stare dalla parte giusta del governo, agente, ma mi pare chiaro che per non fare niente là devo sapere di più prima. Necessariamente. Non vorrei che le sorprese ci piovano addosso... non vorrei averne, si capisce...di sorprese"

Emanuele Borio:
"Oh ma le sorprese sono l'ultimo dei suoi problemi. Qualcosa si annida all'interno del vostro dipartimento, e tutta questa missione esula, e di molto, da ogni vostra competenza. Vorrei dirle molto di più, ma è tutto top secret".

P.Jeffries:
"E cosa mi riguarda una talpa tra i miei superiori? Lei crede che solo per il fatto di essere assegnato a indagare su quella faccenda sia io a rischiare per questo superiore?"

Emanuele Borio:
"Forse ancora non comprendi perfettamente. Quando dicevo che qualcosa si annida tra di voi, non intendevo certo una semplice talpa" guarda Ezra con uno sguardo inquietante "E sappi che se continuerai a indagare sul serio su questa faccenda, allora sì, rischierai, eccome"

P.Jeffries:
"E chi l'ha detto che voglio indagare seriamente? Questo non mi pare un "consiglio disinteressato": ci vogliono spiegazioni, perchè io posso anche tenere il freno a mano ma... ho dei sottoposti che potrebbero mettersi nei pasticci, per quel che ne capisco. E a quanto pare non sono l'unico che non vuole che si verifichi questa evenienza"

--- Citazione ---Ha senso un conflitto per fargli dire qualcosa in più sulla missione?
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa