Play by Forum > (AiPS) PbF 1

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (37/49) > >>

Emanuele Borio:
Ezra Rosenfield entra in una stanza pressoché buia, illuminata a malapena da una lampadina azzurra dalla luce calda. La stanza è disordinata e piena di aggeggi elettronici, dei più svariati tipi. Un tizio vestito di nero, anche elegante, è seduto a un sudicio tavolino, mentre sorseggia un caffè-latte e scrive al computer. Appena Ezra entra l'uomo si alza, mostrando il viso. Un viso adunco, quasi rapace, e due piccoli occhi neri quasi ferini. La barba perfettamente curata lo fa assomigliare a un predatore, donando alla sua figura molta ferocia e eleganza.

In sovraimpressione appare un distintivo "Vlad Kreshner, C.I.A. Reparto speciale", proprio mentre la luce della lampada illumina l'elegante figuro.

"Buonasera signor Rosenfield"

P.Jeffries:
"Buonasera, agente Kreshner" facendo una breve pausa prima di dire la parola agente.

Emanuele Borio:
L'agente guarda Ezra dritto nelle palle degli occhi, con uno sguardo molto eloquente "L'ho chiamata quest'oggi perchè nella sua organizzazione c'è una talpa, e anche bella grossa. Senta, qualunque cosa sia ciò su cui state indagando, tornatevene a casa. Sono sicuro che con la sua influenza riuscirà a compilare un rapporto soddisfacente. Qui ci sono in ballo cose molto più grandi di me o di lei. Lo dico per lei, se ne torni a casa".

P.Jeffries:
"Mi scusi, non ho compreso perfettamente: intende una Talpa tra gli uomini che mi sono stati affidati o tra i miei superiori?"

Emanuele Borio:
"Una talpa fra i suoi superiori, ovviamente. A quanto pare la vostra associazione sta lavorando in concomitanza terroristica, e quindi a breve saremo costretti a vendere la vostra partecipazione all'FBI, che chiuderà i vostri battenti, e per inciso arresterà chiunque avesse fatto parte della baracca. Ora io lo dico per lei, signor Rosenfield. Accetti di passare dalla parte giusta del governo, vada avanti con la sua missione, ma senza fare niente. Compili un rapporto dettagliatamente falso, e concluda la questione, e io le garantisco che i prossimi vent'anni li passerà in una calda isola delle Hawaii, invece di in carcere. A lei la scelta, ma mi permetto di ricordarle che qui c'è in gioco la sicurezza nazionale"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa