Play by Forum > (AiPS) PbF 1
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
P.Jeffries:
La porta si apre, ed entra Ezra. Fissa le rose.
"Elliott, hai già fatto conquiste?" con il suo tono brusco e spaccone.
Ruben Marciano:
chiede stranito a Ezra appena entrato.
fà, indicando Nana.
Secondo me la possiamo chiudere...
Glenda:
Alla battuta di Ezra, Elliot farfuglia qualcosa imbarazzato. Perché quell'uomo deve sempre divertirsi a metterlo a disagio?
Poi balbetta >
Non c'entra niente. E Elliot lo sa. Un po' come tutte le volte che cerca di comunicare con gli altri e pronuncia frasi che sembrano cadere dalle nuvole.
P.Jeffries:
"Uh... allora è la nostra signorina che ha fatto conquiste! Brava, e chissà chi è il fortunato!"
Renato Salzano:
Nana fissa Ezra. E' a disagio, più che altro cerca di capire cosa fare ora, e non trova risposta. Poi dice semplicemente: "... lo sceriffo". Poi rimane silenziosa.
"Oddio, sarebbe un appuntamento in effetti" dice poi di colpo. Rapidamente si muove verso la sua valigia, e ci cerca dentro. Poi tira fuori un improbabile vestito arancione chiaro, con la gonna molto sopra il ginocchio, e con le bretelline, senza scollatura. Semplice, senza molti fronzoli o abbellimenti. "Spero mi vada ancora..." dice poi sovrappensiero. Poi si ricorda di qualcos'altro e tira fuori anche una macchina fotografica digitale grande poco più della sua mano.
--------------------------------------------------------------------------------
Per la narrazione, puoi mettere solo un accenno al fatto che lo sceriffo è rimasto colpito dalla mia fisicità ad esempio quando ho portato via Elliott. Per non ripetere l'estrazione supponiamo che il vantaggio non abbia portato altro che una carta ininfluente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa