Play by Forum > (AiPS) PbF 1

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (33/49) > >>

P.Jeffries:
"E ritieni il caso di andare a un appuntamento con quel bifolco dello sceriffo del paese? O - per caso - tutto questo fa parte delle indagini e non ne sono stato informato?", lo sguardo serio.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Per la narrazione, puoi mettere solo un accenno al fatto che lo sceriffo è rimasto colpito dalla mia fisicità ad esempio quando ho portato via Elliott. Per non ripetere l'estrazione supponiamo che il vantaggio non abbia portato altro che una carta ininfluente.
--- Termina citazione ---

Mi sembra che lo sceriffo l'abbia dato a vedere XD COmunque no senti mi sembra ingiusto, non sprecare l'uso del Vantaggio, altrimenti mi sembra ingiusto dire che l'hai usato e non ha cambiato niente ^^

Renato Salzano:
"Potrebbe esserlo, in effetti" dice estraendo il suo portatile e consultandolo "le vittime non paiono avere alcun legame apparente fra loro per i dati che abbiamo. Diversa età, diverso sesso, diversa razza, nessun collegamento semplice." continua.

"Lo sceriffo magari in una situazione rilassata potrà parlarmi di loro meglio" continua "non troppo rilassata spero" poi continua come distraendosi e pensando ad altro improvvisamente.

"E in ogni caso" dice poi avvicinandosi al rubinetto "prenderò dei campioni d'acqua" dice riempendo una provetta con un po' di acqua del rubinetto. Poi tira fuori altri due o tre provette e le mette in una borsetta.

"E poi stasera comunque è la mia serata libera, e a volte si può anche unire l'utile al divertimento" dice guardandoti con degli occhi che sembrano dire "vero? vero? vero?"

P.Jeffries:
"Certamente, signorina. Lo chiedevo solamente perchè poteva rivelarsi inopportuno un appuntamento con uno sceriffo che non ha di certo nascosto di non rispettare minimamente la nostra autorità. Un appuntamento dopo neanche 24 ore che siamo qui! E sia, dunque. Lei dice bene che è sua serata libera, e non sarò io certo a guastarla."
"Io che di serate libere non me ne prendo mai" mormora.
"Bene. Torno al lavoro. Si diverta, signorina. E l'augurio vale ovviamente anche per gli altri".
Fa per uscire e - se nessuno non lo ferma o dice qualcosa - esce.

Ruben Marciano:
Westlake solleva la mano. "Boss, aspetta un attimo." e lo segue, uscendo dalla stanza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa