Autore Topic: [AiPS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 88043 volte)

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #150 il: 2010-02-17 14:07:55 »
Mi piace assai ò_ò
Allora vada per il Conflitto.
Se qualcun altro vuole entrare per qualunque motivo, come andare anche lui, boicottare la cosa, ecc.. Facciate pure.

Io mi uso la mia carta più una dal budget
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 2010-02-17 14:15:16 »
Nono...è LOLLOSA!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #152 il: 2010-02-17 23:13:53 »
Io vado con la mia presenza in scena + il vantaggio "atletica e sexy quando vuole".

Estrai tu le carte su :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 2010-02-18 00:14:32 »
Estrazione carte

Nana vince la Posta, narro io.

Alla domanda:"Ti piace il wrestling?" lo sceriffo ride di gusto, poi risponde:<>. Nana rimane interdetta e imbarazzata. Vorrebbe dire qualcosa, ma non riesce a dire altro che:"Sì... Mi sembra un'ottima idea". Allora lo sceriffo sembra esultare silenziosamente, per poi dire "bene allora, ci vediamo! Ti passo a prendere in albergo per le sette".
Detto questo aggancia, lasciando Nana incredula lì in piedi, senza sapere cosa dire.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 2010-02-18 00:16:35 »
OPS! Ho dimenticato il vantaggio! Porca zozza, e adesso? Qualche idea?

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 2010-02-18 11:17:37 »
La porta si apre, ed entra Ezra. Fissa le rose.
"Elliott, hai già fatto conquiste?" con il suo tono brusco e spaccone.

« Risposta #156 il: 2010-02-18 12:57:07 »
<> chiede stranito a Ezra appena entrato.
<> fà, indicando Nana.
<>

Secondo me la possiamo chiudere...

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 2010-02-18 13:30:30 »
Alla battuta di Ezra, Elliot farfuglia qualcosa imbarazzato. Perché quell'uomo deve sempre divertirsi a metterlo a disagio?
Poi balbetta << ...D-datura stramonum. A me avrebbero regalato...fiori di Datura Stramonium>>
Non c'entra niente. E Elliot lo sa. Un po' come tutte le volte che cerca di comunicare con gli altri e pronuncia frasi che sembrano cadere dalle nuvole.
« Ultima modifica: 2010-02-18 14:40:45 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 2010-02-18 17:31:51 »
"Uh... allora è la nostra signorina che ha fatto conquiste! Brava, e chissà chi è il fortunato!"

« Risposta #159 il: 2010-02-18 23:39:31 »
Nana fissa Ezra. E' a disagio, più che altro cerca di capire cosa fare ora, e non trova risposta. Poi dice semplicemente: "... lo sceriffo". Poi rimane silenziosa.

"Oddio, sarebbe un appuntamento in effetti" dice poi di colpo. Rapidamente si muove verso la sua valigia, e ci cerca dentro. Poi tira fuori un improbabile vestito arancione chiaro, con la gonna molto sopra il ginocchio, e con le bretelline, senza scollatura. Semplice, senza molti fronzoli o abbellimenti. "Spero mi vada ancora..." dice poi sovrappensiero. Poi si ricorda di qualcos'altro e tira fuori anche una macchina fotografica digitale grande poco più della sua mano.

--------------------------------------------------------------------------------
Per la narrazione, puoi mettere solo un accenno al fatto che lo sceriffo è rimasto colpito dalla mia fisicità ad esempio quando ho portato via Elliott. Per non ripetere l'estrazione supponiamo che il vantaggio non abbia portato altro che una carta ininfluente.
« Ultima modifica: 2010-02-18 23:40:57 da Caretaker »

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 2010-02-19 11:04:07 »
"E ritieni il caso di andare a un appuntamento con quel bifolco dello sceriffo del paese? O - per caso - tutto questo fa parte delle indagini e non ne sono stato informato?", lo sguardo serio.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 2010-02-19 11:11:23 »
Citazione
Per la narrazione, puoi mettere solo un accenno al fatto che lo sceriffo è rimasto colpito dalla mia fisicità ad esempio quando ho portato via Elliott. Per non ripetere l'estrazione supponiamo che il vantaggio non abbia portato altro che una carta ininfluente.

Mi sembra che lo sceriffo l'abbia dato a vedere XD COmunque no senti mi sembra ingiusto, non sprecare l'uso del Vantaggio, altrimenti mi sembra ingiusto dire che l'hai usato e non ha cambiato niente ^^

« Risposta #162 il: 2010-02-19 22:45:28 »
"Potrebbe esserlo, in effetti" dice estraendo il suo portatile e consultandolo "le vittime non paiono avere alcun legame apparente fra loro per i dati che abbiamo. Diversa età, diverso sesso, diversa razza, nessun collegamento semplice." continua.

"Lo sceriffo magari in una situazione rilassata potrà parlarmi di loro meglio" continua "non troppo rilassata spero" poi continua come distraendosi e pensando ad altro improvvisamente.

"E in ogni caso" dice poi avvicinandosi al rubinetto "prenderò dei campioni d'acqua" dice riempendo una provetta con un po' di acqua del rubinetto. Poi tira fuori altri due o tre provette e le mette in una borsetta.

"E poi stasera comunque è la mia serata libera, e a volte si può anche unire l'utile al divertimento" dice guardandoti con degli occhi che sembrano dire "vero? vero? vero?"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 2010-02-20 10:49:14 »
"Certamente, signorina. Lo chiedevo solamente perchè poteva rivelarsi inopportuno un appuntamento con uno sceriffo che non ha di certo nascosto di non rispettare minimamente la nostra autorità. Un appuntamento dopo neanche 24 ore che siamo qui! E sia, dunque. Lei dice bene che è sua serata libera, e non sarò io certo a guastarla."
"Io che di serate libere non me ne prendo mai" mormora.
"Bene. Torno al lavoro. Si diverta, signorina. E l'augurio vale ovviamente anche per gli altri".
Fa per uscire e - se nessuno non lo ferma o dice qualcosa - esce.

« Risposta #164 il: 2010-02-20 14:37:55 »
Westlake solleva la mano. "Boss, aspetta un attimo." e lo segue, uscendo dalla stanza.

Tags: