Play by Forum > (AiPS) PbF 1

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (29/49) > >>

Emanuele Borio:
Non appena Nana ha finito di dire la sua frase, si sente bussare alla porta. Uno stanchissimo Westlake apre la porta. Dall'altra parte un giovane fattorino vestito di rosso, che sta portando un carrello con sopra almeno 3 dozzine di rose rosse.

Glenda:
A quell'apparizione Elliot alza per la prima volta la testa dal programma che non stava guardando.
"Bellissime" commentò candidamente, senza nemmeno rendersi conto della situazione "Ma io sono allergico, come si fa?"

Renato Salzano:

Nana arrossisce quando vede arrivare le rose. Poggia la cornetta telefono sul suo petto, poi guarda Elliot come titubante e gli dice "magari ... forse ... c'è un biglietto?" poi riprende il la cornetta e attende una risposta da lì, che da un lato teme e da un lato spera che arrivi rimanendo silenziosa. Poi sembra ripensare a qualcosa, e prende da sotto una confusione di panni suoi che erano su un tavolo vicino due biglietti di cartone plastificato sempre aspettando la risposta dalla cornetta.

Emanuele Borio:
Dall'altra parte della cornetta, intanto, lo sceriffo dice:. Purtroppo l'ultima frase dello sceriffo viene messa in vivavoce da una distratta Nana. che si era appoggiata al telefono per sbaglio.
Il fattorino commenta:. Ma tuttavia rimane lì, con una mano aperta e ammiccante.

Glenda:
"Impossibile" commenta Elliot avvicinandosi alle rose (e prendendo prima fiato per non respirare) "Innanzi tutto, presentano lucidante per fiori...non credo che l'umidità del lago faccia questo effetto...non sono rovinate dagli agenti atmosferici...e sono tutte ancora quasi in boccio, nemmeno una un po' sfiorita: insomma, improbabile..." si stropiccia la testa e guarda i compagni, intenti a ascoltare la conversazione e chiramente disturbati dal suo intervento a sproposito "emh...immagino che non vi interessi..."
Guarda Nana, visibilmente in imbarazzo "Credi che l'altra sera abbiamo fatto un guaio?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa