Play by Forum > (AiPS) PbF 1

[AiPS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (28/49) > >>

Glenda:
questa è veramente LOL! Sei un mito!!!

Emanuele Borio:
Se mi dici così arrossisco *-*

Visto che vi piace, giocatevela tutta XD

E che poi non si dica che non mi interesso a questo PbF U_U
È solo che le due scene precedenti mi hanno proprio preso nel panico, perchè di solito riesco bene a inquadrarmi i PG e le situazioni iniziali da subito. Ma con il "Grande Crash", abbiamo aspettato un mese e passa per ricominciare, e vi giuro ci sono stati periodi in cui passato mezz'ora al giorno davanti a una scena senza sapere cosa fare. Ò_Ò

AiPS sembra semplice ma...

Renato Salzano:
Nana smette di allenarsi e prende un asciugamano. Si asciuga un po' il viso, e le spalle scoperte. Ha solo una canottiera nera e dei pantaloncini corti.

Sorride un po' nervosa, poi aggiunge "per me?" come sorpresa.

Poi prende il telefono e risponde. Il suo viso prima è tranquillo... poi inizia a diventare arrossato appena sente il tono del suo interlocutore... inizia ad agitarsi come nervosa e la voce si fa incerta nelle risposte, ma dice un "chi è?" incerto.

Emanuele Borio:
Al telefono è chiaramente lo sceriffo, ma per sicurezza pronuncia:

Renato Salzano:

Nana fa un sorriso imbarazzato alla proposta dello sceriffo, ci pensa un po' su, e poi aggiunge un "Grazie, non sono molti a dirmelo. Certo, non è un problema ..." poi rimane sospesa come cercando come continuare la frase e dire i suoi confusi pensieri in questo momento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa