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L'Arte del Game Design
Niccolò:
--- Citazione ---Certo, ma solo se unito ad un sonoro e a delle immagini all'altezza, per me. Da solo il gameplay non funziona.
--- Termina citazione ---
rez -> la grafica è SOLO funzionale al gameplay e al messaggio dello stesso. oltre ad essere bruttina. (ma nei videogiochi la grafica è anche il "pezzo di gameplay" che restituisce il gioco...)
Mattia Germini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]rez -> la grafica è SOLO funzionale al gameplay e al messaggio dello stesso. oltre ad essere bruttina.
--- Termina citazione ---
tanto per chiarire dicendo "all'altezza" intendo funzionale a restituire un'apparenza artistica al gioco, non bella.(non sono un cultore della bella grafica, il mio pc al massimo fa partire il solitario)
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]ma nei videogiochi la grafica è anche il "pezzo di gameplay" che restituisce il gioco...
--- Termina citazione ---
la maggior parte delle volte la grafica è la spuzzata di diamanti che copre un'enorme defecazione di bue
Niccolò:
ma nei gdr l'equivalente della grafica NON è la grafica. questo è certo. sono meno certo su cosa effettivamente è. credo sia comunque qualcosa di riferibile al sistema. forse è qualcosa come gli "spunti di gioco" del manuale?
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