Chiacchieriamo > Generale

Nuovo acquisto

<< < (2/5) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Mi sono anche appassionato del mitico Exalted, con delle promesse che facevano proprio tutto quel che ho sempre voluto dal mio gioco ma delle regole che invece andavano da tutta un altra parte. Ho provato anche lui con i miei amici e ormai potete immaginare come è andata (però c'è da dire che ad uno è piaciuto... Per un po'...).
--- Termina citazione ---

minchia, almeno exalted!

beh, che dire? prenotati per l'Internoscon, vieni a Play, e comincia a sentire i "gentechegiochers" romani!

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]Mi sono anche appassionato del mitico Exalted, con delle promesse che facevano proprio tutto quel che ho sempre voluto dal mio gioco ma delle regole che invece andavano da tutta un altra parte. Ho provato anche lui con i miei amici e ormai potete immaginare come è andata (però c'è da dire che ad uno è piaciuto... Per un po'...).[/p]
[p]minchia, almeno exalted![/p][p]beh, che dire? prenotati per l'Internoscon, vieni a Play, e comincia a sentire i "gentechegiochers" romani![/p]

Lasciam stare, è una tragedia T_T

Comunque vedrò di industriarmi! Per l'Internoscon se ho tempo di attrezzarmi (e rimediare un invito!) dovrei poterci essere... Devo giusto trovare qualche vestito da pirata!

Niccolò:
non è che hai mai bazzicato exalted italia, vero?

adam:
Tu. Io. Settimana prossima. San lorenzo. Porto non cedere al sonno, polaris, cani e quello che ti pare. Prenditi i miei contatti dal mio profilo.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]non è che hai mai bazzicato exalted italia, vero?[/p]

Ci ho solo girato un po' per le ultime notizie, ma al forum non ero iscritto! In compenso però è stato uno dei siti che mi ha dato più informazioni sui "giochi nuovi" :p (altri posti erano più... confusionari...).

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]Tu. Io. Settimana prossima. San lorenzo. Porto non cedere al sonno, polaris, cani e quello che ti pare. Prenditi i miei contatti dal mio profilo.[/p]

Reclutato a forza? Wow!

Scherzi a parte, per me si può fare! Certo sta un po' lontanino da me (sto in zona Monteverde), ma niente che non possa affrontare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa