Chiacchieriamo > Generale

Nuovo acquisto

<< < (3/5) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Ci ho solo girato un po' per le ultime notizie, ma al forum non ero iscritto! In compenso però è stato uno dei siti che mi ha dato più informazioni sui "giochi nuovi" :p (altri posti erano più... confusionari...).
--- Termina citazione ---

ok, aggiungo una tacca sull'infinita lista dei convertiti che derivano da me. :P

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Scherzi a parte, per me si può fare! Certo sta un po' lontanino da me (sto in zona Monteverde), ma niente che non possa affrontare...
--- Termina citazione ---
trastevere andrà benissimo lo stesso. Ma non parliamo in pubblico, che ci spiano °L° Mandami una mail, ci mettiamo d'accordo per beccarci per un caffè (o una birra...) così vediamo cosa si possa fare delle nostre vite ludiche (che io sono ballerino coi gruppi, attualmente ne ho uno però «chiuso», e altri due ma che riprenderanno a gennaio).

Matteo Suppo:
Dai, una vita ludica ben più sana della mia, direi.

Ezio:
Benvenuto!

Fan mail per la decisione di unirti alla community più straordinaria della rete! ;-P

E, soprattutto, perché il tuo atteggiamento nei confronti della "novità" fa tanto, tanto bene al mio povero fegato ormai roso del tutto.

adam:
oh, tra tutti e due, guardate che la realtà non è un gioco GWEP eh!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa