Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Un uovo di drago
Arioch:
E che ci dice la storia su questo passo?
Di ritorno dalla dimensione alternativa oltre il portale, Dwynn sfrutterebbe le sue conoscenze (fatte a forza di essere buttato fuori dalle taverne per aver intonato canzonette sconce sulla figlia dell'oste) per far sì che la partenza dei rivali venga rallentata da una serie di sfortunate "coincidenze" (qualche cavallo sparito, una processione funeraria che passa per caso proprio sulla loro strada bloccando il passaggio, e via dicendo...).
Come skill userei Streetwise.
Matteo Suppo:
Gli antichi tomi rivelano che sul grande ghiacciaio scarlatto si stendeva enorme un crepaccio, nel quale viveva il grande drago Akamanairatax
1/12 successi
0/3 fallimenti
@Arioch! Geniale! Non ci avevo pensato. Ma merita di sicuro la CD Moderata.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ma merita di sicuro la CD Moderata.
--- Termina citazione ---
ho +10 di Streetwise ^_^'
#DiceRoller(1d20+10)
Matteo Suppo:
E poi dicono che le skill challenge non hanno problemi.
2/12 successi
0/3 fallimenti
Una serie di sfortunati eventi costringono il party rivale a passare ore e ore a risolvere i problemi, mentre voi vi avviate baldanzosi verso le alte montagne
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]L'unico che sembra intelligente del gruppo è un bardo con i baffi biondi, una cetra e un bavaglio sulla bocca.
--- Termina citazione ---
Ho capito la citazione solo ora, anche se in ritardo bravo Triex XD
Per la SC andrei sul banale: mentre zebelliamo* per il sentiero alla facciacia del party di esibizionisti, mi metto in posa à la Legolas scrutando i dintorni per capire quale strada è la migliore/più breve/meno pericolosa/più bucolica.
Sarebbe percezione o natura?
*zebellare: saltare. Riferito in origine al tipico modo in cui le capre balzano da una roccia all'altra, passò a indicare, nel linguaggio poetico, un saltellare leggero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa