Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Un uovo di drago

<< < (11/11)

Ariele Agostini:
attualmente come oggetto figoso ne ho pure io uno di 8° livello che quindi aspetterò a prendere con il prossimo bottino (sperando ci sia). Arioch è stato più veloce di me ^__^
Prenoto quello di 4°, e aspetto di arrivare al 9° per l'altro (aggiungendoci un +1 ulteriore) (ne avevo due di 4° che mi interessavano, ma ne abbiamo trovato solo uno).

Lavinia:
Ecco, il problema è che anche a me interessano oggetti "bassi" (oranon ricordo i livelli prescisi). Non c'è un modo per ottenerli, magari al posto di un oggetto di livello più alto che non serve a nessuno e un po' di monete per la differenza?

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Ecco, il problema è che anche a me interessano oggetti "bassi" (oranon ricordo i livelli prescisi). Non c'è un modo per ottenerli, magari al posto di un oggetto di livello più alto che non serve a nessuno e un po' di monete per la differenza?[/p]
--- Termina citazione ---


Credo che non ci siano grossi problemi.

Ariele Agostini:
ah, ragazzi. Una cosa. Sto studiando alcuni dei proiettili disponibili nell'Adv. Vault 2. Alcuni sono molto figosi e utili, per il gruppo, in casi particolari. Se credete sia il caso investiamo il denaro nella realizzazione di quelli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa