Play by Forum > (Spione) PbF 2
Spione - PbF 2 - Fase 8: Crisi
Renato Salzano:
Ho dei dubbi se sia accettabile, ma la scrivo lo stesso, perché è la cosa migliore che mi viene ora ...
Ferire una persona
Il tempo dopo che David finì di urlare a Jesse tutto quello che da tempo aveva dentro sembrò rallentare. Pochi secondi, 4 o 5, ma che sembrarono durare molto di più.
Come in un film, quando ci sono le scene importanti, tutto sembrava avvenire al rallentatore... i due uomini che scesi dall'auto estraevano due pistole a testa, una potenza di fuoco inusuale.
Una terza figura che correva verso David, più velocemente che poteva, lasciando lunghe ombre, che sembravano ancora più lunghe di quanto possano essere.
E Jesse che dopo essere stato immobile, come paralizzato, diceva qualcosa, prima di sparare di nuovo.
Il proiettile che sciava nell'aria, in direzione di David.
E che prese la figura che correva, che con un tuffo si mise davanti, afferrando poi David e buttandolo a terra.
Una piccola pozza di sangue che iniziò ad allargarsi davanti a David, ora a terra. E le mani di David ora erano intrise di sangue.
"Ciao David" ... era la voce di Anston. Che poi si accasciò a terrà. E che forse aveva salvato la via a David.
Poi in quel vicolo esplose un inferno di proiettili e di fuoco...
[Bullettt timee!]
Non so quanto vada bene, dovrei aggravare la situazione, e credo che sia stata aggravata, ma non so quanto sono andato contro David. Ditemi voi ^^
Ezio:
Evvia! Tutti nel calderone! Di questo passo avrò solo l'imbarazzo di chi ammazzare.
L'obiettivo col punteggio più alto è Bianca >:-P
Assolutamente accettabile, Renato.
A volte non si capisce bene cosa è a favore di una spia e cosa no. A volte il giocatore di una Spia ne narra il suicidio perché... è la soluzione migliore (GWEEEEEEP). In questo caso se credi che vedersi salvare dal suo più grande amico per mano di un avversario vada contro gli interessi di David... non posso darti torto ;-)
Barbara carissima, tocca di nuovo a te, narrazione singola a favore di David.
Glenda:
Mii...ma sono tre contro due, e FERITI! Come cacchio faccio a fare qualcosa a favore della spia?
E poi che crudeliiiiii! Aston è così caruccio in questa scena...mi mettete in seria crisi...
Ezio:
Può sempre provare a scappare dal suo migliore amico, lasciando per terra il suo vecchio socio, no? :-P
Non è ancora morto e non è ancora successo nulla di irreversibile e definitivo, ci sono ancora taaaaante possibilità.
Glenda:
Ma nemmeno per sogno!!!! O_O
Convincere una persona, a proposito della sua prossima azione
D'istinto David si chinò su Aston, come a volerlo proteggere da quell'inferno.
E fu in quel momento che si accorse della pistola che l'uomo stringeva in mano.
Non aveva mai usato un'arma. Non aveva mai sparato a nessuno. Ma nessuno, nemmeno Jesse, lì in mezzo, lo sapeva. E, in ogni caso, sarebbe stato pronto a impararlo in quel momento.
Afferrò la pistola, si gettò con tutto il suo peso su uno dei due uomini usciti dall'auto.
Escluse Jesse: era certo che, se era venuto accompagnato, non fosse lui a dare gli ordini. A lui avevano probabilmente chiesto di fare il lavoro sporco, forse quei due erano lì per accertarsene. Di fatto, era convinto che si trovassero un po' più in alto del suo amico.
Lo fece rovinare a terra e gli puntò la pistola contro il petto.
> gridò.
L'uomo, preso alla sprovvista, digrignò i denti. Probabilmente non si aspettava che David potesse essere armato. E, in effetti, fino a poco prima non lo era...
> esclamò.
Mi sono fermata qui, perché immagino che il mio potere si fermi qua: ho convinto il tizio a ordinare agli altri due di non sparare, ma siccome l'azione è valida su un solo individuo non posso dire se gli altri gli obbediscono o no. Giusto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa