inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[OrganiCon] Proponi una Feature!
Davide Losito - ( Khana ):
Sì, il messaggio in popup è normale che si veda sempre.
E' stato inserito perché durante le prenotazioni di Lucca, qualcuno ha scritto mail a coyote chiedendo "cosa devo fare?"... quindi ho inserito un box di istruzioni forzate.
Stasera lo sposto da davanti al pulsante... scusate :/
Per la cosa che chiedi... è già in lista nei prossimi sviluppi, ma noi avevamo pensato ad una gestione "a colori" dei giochi, colorando di rosso quelli "pieni", o mettendo una qualche sorta di indicatore visivo.
Non è un problema mettere un pulsante/filtro che chiuda o comunque metta in disparte gli eventi full.
Patrick:
beh, anche mettere labels di colori diversi andrebbe benissimo, basta che si possano distinguere/trovare ad occhio i giochi con ancora spazio e quelli pieni ^^
Mr. Mario:
Più che una feature request, una domanda, guardando la domenica mattina dell'ArCONate: Se venisse proposto un settimo gioco in quello slot, come si vedrebbe?
Io degli ultimi due non leggo la riga degli iscritti, ma magari è la mia risoluzione il problema.
Iacopo Frigerio:
credo che esploda....
Emanuele Borio:
Per me si trasforma in un virus che darà iniziò alla apocalisse informatica del mondo, e nel 2012 distruggerà completamente la nostra civiltà portandoci a una nuova età della pietra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa