inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[OrganiCon] Proponi una Feature!

<< < (5/11) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Queste cose al momento le possono fare gli "organizzatori della convention" dal loro personalissimo pannello. Quindi se avete questo tipo di richieste, mandate una mail a me o Iacopo, oppure scrivete un Whisper qui, o un thread in chiaro. :)
--- Termina citazione ---

Ah capito. Allora bisognerebbe cancellare Fiasco di triex(a quanto pare, meglio aspettare conferma), togliere me e Mara dal Fiasco di triex, mettere il mio Annalise, cambiare il contenuto della presentazione di Elar di domenica e dovrei anche farmi un panino.
XD
Ovviamente aspetto che chiunque mi mandi a cagare :P

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Queste cose al momento le possono fare gli "organizzatori della convention" dal loro personalissimo pannello. Quindi se avete questo tipo di richieste, mandate una mail a me o Iacopo, oppure scrivete un Whisper qui, o un thread in chiaro. :)[/p]
[p]Ah capito. Allora bisognerebbe cancellare Fiasco di triex(a quanto pare, meglio aspettare conferma), togliere me e Mara dal Fiasco di triex, mettere il mio Annalise, cambiare il contenuto della presentazione di Elar di domenica e dovrei anche farmi un panino.
XD
Ovviamente aspetto che chiunque mi mandi a cagare :P[/p]

Confermo tutto, specialmente il panino.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Confermo tutto, specialmente il panino.

Porchetta e peperoni? ne ordino tre...

Lollo:
Mie osservazioni:

- la X di Benvenuto in OrganiCon è difficilissima da cliccare ("pixelbitching")

- vorrei che fosse settabile la privacy in modo che la mia mail non sia pubblicata se sono l'organizzatore di un evento. è uno dei motivi per cui non ho ancora proposto nulla sabato mattina. :)))

Infine (più importante) deve deve deve essere possibile vedere il programma di una data con a partire da un permalink. Magari aggiungendoci una pagina di HTML statico (da parte degli organizzatori) con tutte le info logistiche del caso.

Magari la possibilità di switchare tra una visualizzazione sintetica e una "expand all" dove tutto il palinsesto viene messo in fila.

Ciao e grazie
Lollo

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]Infine (più importante) deve deve deve essere possibile vedere il programma di una data con a partire da un permalink. Magari aggiungendoci una pagina di HTML statico (da parte degli organizzatori) con tutte le info logistiche del caso.

Sì, è la prima cosa da fare in lista... ^^
Sarà pronta appena possibile, scusate ma ho molto da fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa