Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Montsegur 1244] Una partita con "novellino": alcune considerazioni
Luca Veluttini:
Mrs. Gwep, la paladina che combatte l'Opprimente Crunch! ^_^
Ti punirò in nome del Gwep! XD
... basta... potrebbe degenerare la cosa... :-|
Lavinia:
Il sottotitolo di questa partita è: "Maledetto Pierre Roger, perchè sei un personaggio principale?" XD
Scherzi a parte mi è molto piaciuta, condivido a livello generale quanto detto da Ezio e Vellu e non vedo l'ora di giocare nuovamente :-) credo che i stancherà quando avrò giocato tutti i personaggi in ogni sfumatura possibile e soprattutto in ogni possibile combinazione con gli altri, cioè mai (purtroppo, da un certo punto di vista.)
Stefano Vincenzi:
Ok, eccomi qui a dire la mia....
(scusate il ritardo!!!)
Sono Stefano il "ragazzo di sani principi e migliori fini" (grazie...), il "novellino" della partita in questione.
Che dire?
è stata veramente un'esperienza spettacolare, sia per il gioco in se che ho trovato veramente geniale sia per le personalità al tavolo che mi hanno regalato perle di scena fantastiche !!!! (più di una volta gli applausi sono partiti corali e spontanei!!!)
Non posso che trovarmi d'accordo su quanto scritto da Ezio in particolare sull'importanza del giocore QUIEADESSO e quanto Montsegur 1244 con la sua chiarezza e semplicità abbia "retto" tranquillamente alla mia incompetente presenza.
Le emozioni sono state tante e sono contento che i miei compagni (Catari, prostitute, bastardi, bambini mercenari e nobili) si siano goduti la partita quanto me!
Interpretare due personaggi in schieramenti avversi, l'antitesi di Pierre ed il suo fedele scagnozzo, mi ha veramente divertito un sacco; da un lato un certo straniamento dall'altro un lasciarsi coinvolgere dalla storia che respirava del nostro cogliere e rilanciarci (a volte addosso e con forza ehehehehe) gli spunti narrativi...mix eccezzionale!
morale devo rigiocarci a breve.
DEVO chiamare una scena in cui è Faye a parlamentare con il vescovo guerriero o con il messo dei Templari!!!!!
ps Ezio occhio a quello che dici!
Bernard e Pierre-Roger regoleranno i conti!
(direi Solar System così provo anche quello!)
già la mia mente si immagina intrighi assurdi che li vedranno alleati per forza, l'uno con la vita nelle mani dell'altro...forse un po' scontato, ma non sarebbe divertente giocarlo?
Luca Veluttini:
Ciao, Ste! Benvenuto!
Mi raccomando, nome vero in firma. ^_^
Lavinia:
Wella, ciao Ste! :-)
come ti ho già detto a voce, mi fa tanto tanto piacere che ti sia divertito! Peccato che ti sia perso la visione di Zohan post-pizza XD
Credo di parlare a nome anche di Ezio e Vellu nel dire che se si rifarà a breve (più probabile di sì che no se ci si riesce ad organizzare, visto che Triex ha già avanzato richesta) sarai il benvenuto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa