Archivio > General

Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato

<< < (2/3) > >>

Wady:
Una figata davvero!!
.
.
.
.
(e cmq Pierre Roger è impotente!)

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]
(e cmq Pierre Roger è impotente!)[/p]
--- Termina citazione ---

Grrrrr! Impotente un cavolo! Ti ricordo che NE HA PER DUE (una delle quali la tua wannabe donna :P)

Glenda:
beh, magari non è impotente ma di sicuro è sterile: di due figli, manco uno era suo!!!

Renato Salzano:
Grazie agli organizzatori ovviamente, che sono stati pressoché impeccabili (nonostante i tragici ritardi continui di molti partecipanti ^_^).

L'unica cosa da ricordare per la prossima volta è di prepararmi bene il fegato, soprattutto se mi capita di stare al tavolo da gioco con Khana :)

Grazie a tutti i giocatori e giocatrici che ho avuto piacere di far giocare, a Claudia per la direzione durante Dubbio (che oltre al mio terrore iniziale unito a una mia incapacità naturale con il lasciarmi andare, ci si è messa anche una tentazione con la quale faticavo a rimanere serio... anche se la cosa non è male affatto alla fine), per Glenda che mi ha fatto un piacere enorme incontrare di persona e con la quale mi sono subito sentito a mio agio, per Lapo che seguivo come punto di riferimento quando dovevo vedere dove erano gli altri (e del resto è facile da identificare), a Elena soprattutto per il vestito durante Sexy Deadly :P, al mio stomaco per aver resistito e a Khana che è quasi più alcolizzato di me (e ce ne vuole).

Ci si vede sicuramente alla edizione estiva! (ovunque io sia, magari soffio a Glenda il primato di partecipante che fa più strada, ma non ci sono problemi... prenotando in anticipo un posto per dormire esce, no?).

PS: Il produttore di "Ombre sul Graticolato" ringrazia e farebbe di tutto per produrre la seconda puntata, soprattutto se con gli stessi protagonisti. Sto scoprendo che il mio stile di masterizzazione si adatta bene a AiPS e NCAS apparentemente :)

lapo:
Yeppayé, splendida con!
Io personalmente (di indole) preferirei le con anarchiche (ho adorato il clima di relax della VigevanoCon) ma l'organizzazione di U.R. spacca, non c'è che dire.
Pamphlet personalizzati con il programma di ogni persona, non aggiungo altro.
Le mie foto sono in questo thread.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa