Archivio > General

Utopia Rouge: grazie a tutti quelli che hanno partecipato

(1/3) > >>

Suna:
A nome del comitato organizzativo di Utopia Rouge e mio, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato all'edizione appena conclusa di Utopia R, rendendola invero indimenticabile!
Un grazie speciale a Michele e Claudia per essere venuti a trovarci, nella speranza che vi siate trovati bene e che vorrete venire ancora a trovarci!
E naturalmente grazie a tutti quelli che sono venuti anche da posti lontani come Lapo, Glenda, Rafu, Khana e Mauro, ormai ospiti stabili dell'evento (spero anche nel futuro).
Già Révolution è stata un'edizione eccezionale, ma mi permetto di dire che questa volta è andata ancora meglio. Tra la location decisamente migliore, il trionfo del gioco new wave in una convention che inizialmente non era nata in quel contesto, e soprattutto la partecipazione di editori e creatori di giochi nw e alle iniziative da loro proposte, direi che è andata oltre ogni più rosea aspettativa.
Grazie a tutti e spero di rivedervi alla prossima edizione! E naturalmente chiunque altri volesse partecipare è il benvenuto (magari qualcuno di Janus, per una volta, checcavolo!)

Claudia Cangini:
Ma grazie a voi!

Anche qui i complimenti sono d'obbligo perchè l'organizzazione si è dimostrate impeccabile e premurosissima. Ci siamo sentiti davvero coccolati :)

Un grazie speciale a Taziuccio: in pratica siamo venuti per la tua insistenza e non ce ne siamo pentiti affatto ^__^

Un pensiero d'affetto a Renato e Lapo che, appena sono arrivata per giocare a Dubbio, hanno subito premesso "siamo terrorizzati". Poi, però, hanno giocato con quella partecipazione e quella "integrità" che rendono belli tutti i giochi.
Raga, se volete replicare sono a disposizione. Grazie mille anche alle volonterose giocatrici di Dubbio!

Giacchè mi sono assai divertita, ringrazio anche il mio tavolo di Montsegur. Riccardo/Bernard è stato iperpropositivo come sempre e, con Serena/Arsende, ha dato vita a una bellissima e tragica storia di amore/odio. Glenda/Phillipa è stata davvero una notevole antagonista per il mio Pierre Roger, tanto che la toccante riconciliazione finale mi ha dato una grandissima soddisfazione.

Se leggessero, un saluto ad Andrea e agli altri organizzatori (che vergogna, mi sono scordata i nomi! Scusate, non siete voi che siete dimenticabili, sono io che sono una svampita e mi capitano di continuo queste cose. La cosa mi secca specialmente per quell'adorabile persona che mi ha accolto con Terry's Angels in mano!)

Suna:
Quello era Marco, detto il Carlon, a.k.a. Leandro, se ricordo bene :)
Mi fa piacere che alla fine l'organizzazione non vi sia sembrata troppo asfissiante. Ricordo che alcuni hanno espresso dubbi sulla necessità di organizzare in anticipo gli slot, e spero che all'atto pratico si sia vista l'utilità di un'organizzazione tanto meticolosa (in realtà non è vero che è per riuscire a far giocare più cose possibili a tutti i partecipanti e far loro provare cose nuove: è solo una mania ossessivo-compulsiva di Andrea a.k.a. Fealoro, che gode nel soffrire a fare queste cose :-P)

Speriamo di vedervi alla prossima!

PS: per Michele, ricordati, i pamphlet personalizzati! :D

Glenda:

--- Citazione ---Glenda/Phillipa è stata davvero una notevole antagonista per il mio Pierre Roger, tanto che la toccante riconciliazione finale mi ha dato una grandissima soddisfazione
--- Termina citazione ---

devo dire che il lieto fine in quell'atmosfera proprio non me lo aspettavo...effettivamente è stata una bella conclusione!
(ah...e cmq era lui che mi aveva cornificata per primo! :PPPPP )

Utopia è un grande raduno: la gente è bellissima e mi sono divertita un sacco, proprio come quest'estate...pensate che ho anche trovato il coraggio di masterare esoterroristi!
Degna di menzione la bellissima partita di Aips "Ombre sul Graticolato"...è venuto un bellissimo film, drammatico-demenzial con qualche punta di sentimento... ^_^

Davide Losito - ( Khana ):
Grazie a voi per l'organizzazione che è stata davvero impeccabile :)
Anzi, alcune idee vi avviso, vi saranno copiate! :D

Davvero una bella convention, da mettere tra la lista degli appuntamenti fissi ogni anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa