Chiacchieriamo > Generale

E' un complotto. Ne ho le prove.

<< < (6/16) > >>

Matteo Suppo:
La nostra intelligence ha scoperto per cosa sta la D nei vari nomi...

Gli Eterni hanno tutti nomi che cominciano per D... Dream, Death, Destiny, Destruction... uno di questi, non presente nella foto (sì, è una foto, non un disegno) è Dice.

Vincent Dice Baker. Sarà solo una coincidenza la sua dichiarata passione per il rumore che fanno i dadi quando cadono sul tavolo? Noi pensiamo di no.

E ancora...

E' vero che il nome di Edwards, Ron, altro non è che l'abbreviazione di Ron..cucci? E' vero che si tratta della stessa persona? E perché allora Ron Edwards non ha il randello?

E' vero che il gioco di Baker "Killing puppies for satana" è una leggera allusione al suo odio per Ron Edwards? E' un caso che voglia uccidere Cuccioli?

Tutte queste possono essere davvero soltanto coincidenze? O è forse un tentativo degli autori di svelare questo mistero a poco a poco? Quali sono gli oscuri retroscena della teoria forgita?

Forse non lo sapremo mai.

E' colpa di Spiegel, bannate lui

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]E perché allora Ron Edwards non ha il randello?
--- Termina citazione ---

come no? e molto più grosso del tuo!

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Solo per pochi minuti....  poi ho finito le pagine, non c'era più posto per scrivere...  :-(

ok, ora mi spieghi chi è che nella tua classifica personale di morte viene prima dei parpuziatori e dei politici italiani.

adam:
domon, ti sei mai chiesto cosa sia quell'avvoltoio che di tanto in tanto ti guarda leccandosi i baffi?

Alberto Rapalino:
Secondo me è l'avvoltoio a doversi preoccupare...

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Gli Eterni hanno tutti nomi che cominciano per D... Dream, Death, Destiny, Destruction...[/p]

--- Citazione ---[cite]Autore: ovunque[/cite]Domon

O miei dei...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa