Chiacchieriamo > Generale
E' un complotto. Ne ho le prove.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]questo significa che Moreno ha il Death Note??
--- Termina citazione ---
Solo per pochi minuti.... poi ho finito le pagine, non c'era più posto per scrivere... :-(
Adesso uso il Sacro Randello. Uccide più lentamente, ma io non ho fretta... =:-O
Kagura:
Ma il death note non finisce le pagine! Però da qualche parte nel fumetto dice anche che le finisce, se non ricordo male...
Regola zero degli shinigami?
Matteo Suppo:
Attenti che le schede di AIPS sono fatte con carta presa dal death note. Per quello c'è il campo "Giocatore"!
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]questo significa che Moreno ha il Death Note??[/p]
[p]Solo per pochi minuti.... poi ho finito le pagine, non c'era più posto per scrivere... :-([/p][p]Adesso uso il Sacro Randello. Uccide più lentamente, ma io non ho fretta... =:-O[/p]
Fan Mail!
(Ps...presto scopriremo che in realtà Ron Edwards è un GURPsista ed è stato minacciato da Moreno e Baker a mettere in piedi theforge XD )
Marco Amicone:
Il problema non è tanto quello, è che se leggi al contrario il cognome di Moreno Yagami esce una cosa inquietante :o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa