Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Qual'è la CA del mio gruppo?

<< < (10/10)

Simone Micucci:
ok Rafu.  Non ho più seguito il suo sviluppo e non sapevo se fosse giunto o meno a nuove conclusioni. ^_^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Diciamo che già la versione che, secondo Baker, "non funziona abbastanza bene" è comunque all'altezza di molti prodotti commerciali, a quanto pare.
--- Termina citazione ---

Sottoscrivo.
Se seguite il blog (es.: moltiplica i PF dei mostri secondo il numero dei PG) E ANCHE il manuale (che dice, per esempio, di non mettere "grosso" e "sciame" insieme in un solo mostro perché è DAVVERO una combo più forte delle altre), non dovrebbero esserci problemi grossi... In attesa che esca la versione finale e bilanciata con il bilancino da orafo. ^_-

Cmq è tornato all'idea di usare i dadi e NON le carte.

Matteo Suppo:
Baker non poteva rinunciare ai dadi

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Baker non poteva rinunciare ai dadi[/p]

LoL, probabile! ^__^

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Se seguite il blog (es.: moltiplica i PF dei mostri secondo il numero dei PG) E ANCHE il manuale (che dice, per esempio, di non mettere "grosso" e "sciame" insieme in un solo mostro perché è DAVVERO una combo più forte delle altre), non dovrebbero esserci problemi grossi...

Hm... Io l'ho giocato, e mi sembra fortemente sbilanciato a favore dei mostri. Io non credo di essere particolarmente bravo a scegliere feature tatticamente vincenti in generale, ma quando ho fatto il master è stato un massacro. In uno scontro, al primo raound metà gruppo era già a terra...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa