Autore Topic: Qual'è la CA del mio gruppo?  (Letto 12040 volte)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Qual'è la CA del mio gruppo?
« Risposta #45 il: 2009-12-11 20:02:09 »
ok Rafu.  Non ho più seguito il suo sviluppo e non sapevo se fosse giunto o meno a nuove conclusioni. ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 2009-12-12 13:10:46 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Diciamo che già la versione che, secondo Baker, "non funziona abbastanza bene" è comunque all'altezza di molti prodotti commerciali, a quanto pare.

Sottoscrivo.
Se seguite il blog (es.: moltiplica i PF dei mostri secondo il numero dei PG) E ANCHE il manuale (che dice, per esempio, di non mettere "grosso" e "sciame" insieme in un solo mostro perché è DAVVERO una combo più forte delle altre), non dovrebbero esserci problemi grossi... In attesa che esca la versione finale e bilanciata con il bilancino da orafo. ^_-

Cmq è tornato all'idea di usare i dadi e NON le carte.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 2009-12-12 13:24:07 »
Baker non poteva rinunciare ai dadi
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 2009-12-12 16:53:47 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Baker non poteva rinunciare ai dadi[/p]

LoL, probabile! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #49 il: 2009-12-12 17:07:22 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Se seguite il blog (es.: moltiplica i PF dei mostri secondo il numero dei PG) E ANCHE il manuale (che dice, per esempio, di non mettere "grosso" e "sciame" insieme in un solo mostro perché è DAVVERO una combo più forte delle altre), non dovrebbero esserci problemi grossi...

Hm... Io l'ho giocato, e mi sembra fortemente sbilanciato a favore dei mostri. Io non credo di essere particolarmente bravo a scegliere feature tatticamente vincenti in generale, ma quando ho fatto il master è stato un massacro. In uno scontro, al primo raound metà gruppo era già a terra...

Tags: