Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Mi chiedevo soltanto se fosse "corretto" un intervento del giocatore al GM, del tipo: "sono crollato ma non mi va di morire, vorrei andare a fondo della storia; preferisco risvegliarmi, anche se in una brutta situazione, piuttosto"
[cite]Autore: Mauro[/cite]Non vedo problemi: anche assumendo che la scelta sia del master, si spera che questi non sia chiuso nel suo piccolo mondo, e accetti invece suggerimenti e idee dal tavolo.
[cite]Autore: Mauro[/cite]Citazione[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Mi chiedevo soltanto se fosse "corretto" un intervento del giocatore al GM, del tipo: "sono crollato ma non mi va di morire, vorrei andare a fondo della storia; preferisco risvegliarmi, anche se in una brutta situazione, piuttosto"[/p][p]Non vedo problemi: anche assumendo che la scelta sia del master, si spera che questi non sia chiuso nel suo piccolo mondo, e accetti invece suggerimenti e idee dal tavolo.[/p]
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Mi chiedevo soltanto se fosse "corretto" un intervento del giocatore al GM, del tipo: "sono crollato ma non mi va di morire, vorrei andare a fondo della storia; preferisco risvegliarmi, anche se in una brutta situazione, piuttosto"[/p]