Autore Topic: [NcaS] Primo personaggio  (Letto 7736 volte)

[NcaS] Primo personaggio
« Risposta #30 il: 2009-12-04 15:52:57 »
Credo di sì. Mi chiedevo soltanto se fosse "corretto" un intervento del giocatore al GM, del tipo: "sono crollato ma non mi va di morire, vorrei andare a fondo della storia; preferisco risvegliarmi, anche se in una brutta situazione, piuttosto".

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[NcaS] Primo personaggio
« Risposta #31 il: 2009-12-04 16:02:28 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Mi chiedevo soltanto se fosse "corretto" un intervento del giocatore al GM, del tipo: "sono crollato ma non mi va di morire, vorrei andare a fondo della storia; preferisco risvegliarmi, anche se in una brutta situazione, piuttosto"

Non vedo problemi: anche assumendo che la scelta sia del master, si spera che questi non sia chiuso nel suo piccolo mondo, e accetti invece suggerimenti e idee dal tavolo.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[NcaS] Primo personaggio
« Risposta #32 il: 2009-12-04 17:28:34 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Non vedo problemi: anche assumendo che la scelta sia del master, si spera che questi non sia chiuso nel suo piccolo mondo, e accetti invece suggerimenti e idee dal tavolo.

Soprattutto perché al GM magari non conviene uccidere il PG, se vuole sapere come va a finire la storia. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[NcaS] Primo personaggio
« Risposta #33 il: 2009-12-04 19:51:35 »
Ecco, la domanda di Lantheros è esattamente la ragione per cui NCaS non è in cima alla lista dei Giochi Preferiti da Ezio (in cui regnano i masterless, chissà perché :-P).
Però continuo a preferirlo comunque a parpuzio u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[NcaS] Primo personaggio
« Risposta #34 il: 2009-12-09 18:08:31 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Mi chiedevo soltanto se fosse "corretto" un intervento del giocatore al GM, del tipo: "sono crollato ma non mi va di morire, vorrei andare a fondo della storia; preferisco risvegliarmi, anche se in una brutta situazione, piuttosto"[/p]
[p]Non vedo problemi: anche assumendo che la scelta sia del master, si spera che questi non sia chiuso nel suo piccolo mondo, e accetti invece suggerimenti e idee dal tavolo.[/p]


Si sta collaborando attivamente a fare una storia super sexy cool, quindi non vedo intoppi, anzi.
Quando il giocatore ha creato un personaggio del genere e ha capito cosa implica Crollare, sa che questo ricade tra i compiti del master, ma che i suggerimenti tra amici sono sempre ben accetti giusto?
Quanto cazzo sono belli i capelli di Baker

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[NcaS] Primo personaggio
« Risposta #35 il: 2009-12-09 18:12:48 »
traduzione: tutto il gioco ti fa capire che stai giocando per la storia. chi è così pirla da rovinarla "perchè può"?

Tags: