Ciao a tutti.
Ringrazio moltissimo Claudia per i complimenti anche a nome degli altri
Tutte le demo giocate sono state belle (che non è banale), esplicative e memorabili.
Poi alcune cose:
Domon: l'ho scritto altrove, lo ripeto qui. Raikoh è chiamato PS3 dagli amici perchè ha la stessa velocità di processo della suddetta console. Fra un mese, quando posterà l'actual play, si scoprirà che avrà passato una settimana a decidere se iniziare con "Ebbene eccoci qui..." o "Era il 27 di aprile 2008..."
Giocare con lui ai Board game è fatale senza essere preparati, ti sfianca nell'attesa e abbandoni per sfinimento... :wink:
Vertigo: ciao! Ci siamo conosciuti agli sforzeschi (demo di Fading suns). Mi spiace che in quella occasione non sia andato tutto benissimo (nella demo), ma c'è anche da dire che... era il sistema a rompere le scatole no?^^ fosse stata una demo di dogs lo scontro fra pg sarebbe stata tutta un'altra cosa.
(a proposito, vorrei tradurre per "Fino alla fine del mondo", di Gabriele Pellegrini, quella demo... magari le si ridà un po' di lustro...)
Per Renato: no, non credo che il nostro pensiero di settembre fosse "non funzionerà" quanto più "ni, funziona ma non mi aggrada esteticamente... mah, sno un p' perplesso ecc...". Sì, il seme del dubbio era già piantato

Salutoni forse ci si vede giovedì per Ludicamente!
SMOIS