[cite]Autore: khana[/cite]Questo sì, ma puoi chiaramente capire che all'arCONate, un buon 50% saranno persone che rientrano in questa descrizione.
è una roulette russa? metti che mi sta sulle palle vertigo, oppure mi sta simpatico ma quando gioca proprio non lo sopporto. mi trovo al tavolo con lui e ci roviniamo la partita a vicenda. e tutto questo per socializzare meglio?
Se io negli ultimi 5 anni avessi giocato sempre e solo con le persone che conoscevo, probabilmente non mi sarei mai mosso dal Drago Nero di Inveruno... ma va beh... si vede che ho aspettative diverse.
o semplicemente abbiamo criteri diversi per giocare con gente nuova. oppure, vogliamo evitare di giocare con gente vecchia, e giocare invece con gente nuova, ma così non c'è al garanzia...
nel senso che io capisco le intenzioni del "as opposed to "with anybody who'll let me" ", ma il rischio dell'ostracismo elitario è sempre molto alto.
nella direzione opposta però abbia un acritico e totalmente utopico "uno vale l'altro"
Però ti assicuro che -giocando- mi sono ripulito da una notevole quantità di pregiudizi che avevo su certe persone.
e chi lo nega? non per questo però è molto consigliare OBBLIGARE la gente a fare il tuo stesso percorso... non trovi? non sei mica un educatore...
[cite]Autore: El Rethic[/cite]e quindi direi che così come un "forgita" sperimenta nuovi giochi sperando siano belli (e consapevole che potrebbero non esserlo e allora si accantonano) lo stesso "forgita" penso non dovrebbe avere maggiori difficoltà a sperimentare compagni nuovi (consapevole che potrebbe non generare nuovo feeling e allora si accantoneranno).
se è vero, esprimilo e non costringerlo. non c'è un meccanismo per vietare la partecipazione di due persone che si stanno sulle palle, se vogliono provare a giocare insieme. se non vogliono, però, e li costringi lo stesso, rischi di rovinare una partita e di creare altri odi almeno quanto rischi che cambino idea.
volete un consiglio che va nella direzione opposta? foto nel profilo che può essere richiamata nella lista partecipanti