Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CNV][Actual Play] GenteCheSposa, Basta chiedere

<< < (3/4) > >>

Simone Micucci:
stavo per postare più dettagliato, ma il dubbio è stato pienamente risolto.

--- Citazione ---
1) Il GM ha sempre e comunque solo un unico pool di dadi.
2) Il fallout lo possono prendere solo i partecipanti attivi al conflitto. E l'unico che lo prende per i PNG è il GM (se vuole).

--- Termina citazione ---

--- Citazione ---
Se Nathaniel si schiera attivamente dall'inizio per una fazione o per l'altra, fa Gruppo con uno dei PG.
Se viene tirato in ballo dopo, Oggetto Improvvisato.

I PnG non in Conflitto diretto non prendono Fallout, come ha detto Moreno, ma occhio che l'esempio che usa...

--- Citazione ---
Autore: Moreno Roncucci

Per ucciderlo basta che il GM dica "lo uccido" come rilancio.

...non sarebbe valido perché corrisponderebbe, nel tuo esempio, alla Posta tutta intera!
Però "gli sparo, il colpo gli porta via una mano" è perfettamente fattibile. ^_-

Grazie a tutti per i consigli! XD

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Grazie a tutti per i consigli! XD

Basta Chiedere!

Matteo Suppo:
Non so se a qualcuno interessi, ma stasera abbiamo finito la città e sono soddisfatto come non lo ero da tantissimo tempo. Mi sento come qualcuno che ha sempre avuto fame ed ora è sazio. Forse la mia monomania per i gdr si sta evolvendo in uno sfruttamento più sano dell'hobby.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Non so se a qualcuno interessi, ma stasera abbiamo finito la città e sono soddisfatto come non lo ero da tantissimo tempo. Mi sento come qualcuno che ha sempre avuto fame ed ora è sazio. Forse la mia monomania per i gdr si sta evolvendo in uno sfruttamento più sano dell'hobby

Direi che è un buon traguardo di quanto è iniziato quando su altri lidi cercavo di farti capire Cani e altri giochi :D

Paolo "Ermy" Davolio:
Bravo Matteo! E ricorda che sei solo all'inizio, il soffitto del divertimento è sempre più alto di quanto non sembri!
Io per primo, ogni volta che gioco a Cani sono sempre più soddisfatto delle partite (e del sistema), ogni volta più di prima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa