Archivio > General

Cosa vorreste recuperare?

<< < (5/6) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Trattasi di thread puramente aleatorio oppure c'è qualcuno/qualcosa che potrebbe esaudire le nostre suppliche?
--- Termina citazione ---

Quelle di Moreno al momento sono state almeno in parte esaudite; come detto in apertura, lo scopo della discussione è avere sottomano un elenco delle cose che più si vorrebbero rivedere, anche per aiutare la memoria (magari uno ha copia di qualcosa, ma non ci si pensa, o non si pensa che sia tra le cose andate perse); la speranza è che salti fuori qualcosa.
È solo una speranza, ma perché togliersela?

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]c'avevo pure infilato le illu esclusivamente online

"Illu"?

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]credo che sia solo il sogno disilluso di un Mauro straziato dal dolore

Qualcosa del genere :P Ancora mi chiedo perché non ho salvato copia del materiale da me creato. Lo faccio sempre, ho persino ancora il materiale creato per Martelli da Guerra.

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Illu
strazioni.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]Intanto mi piacerebbe recuperare osilon che latita in ben 2 pbf...

A me piacerebbe recuperare LA MAMMA di Osilion ç_ç

E soprattutto sapere come è andata quella famosa partita a NCaAS.

Matteo Suppo:
Volete dire che il controller guasto ha fatto fuori anche Osilion? E' peggio di quel che pensassi. Quante vittime ci sono state?

Kagura:
Io avrei una richiesta, ma non sono in grado di fornire indicazioni precise per il recupero: se non ricordo male, c'era un topic su D&D 4a relativo agli attacchi improvvisati e alla possibilità di usare anche discorsi e insulti per attacchi improvvisati con descrittore psichico o su per giù.
Qualcuno sarebbe in grado di recuperarlo? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa