Archivio > General

Cosa vorreste recuperare?

<< < (4/6) > >>

adam:
si si, era mia °L° già peccato che me la sono persa perché alla fin fine, correggendola con i consigli ricevuti, era la migliore città che mi sia mai venuta XD

qualcuno mi dica se devo reimpaginare e revisionare di nuovo la traduzione di beast hunters sulla wiki o se sia recuperabile, vi prego!

Rev.Hyperclit:
Merda, Beast Hunters!
Anche io rivoglio quella traduzione!

Momento.
Giusto per capirsi.
Trattasi di thread puramente aleatorio oppure c'è qualcuno/qualcosa che potrebbe esaudire le nostre suppliche?

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Anche io rivoglio quella traduzione!
--- Termina citazione ---
ma la traduzione c'è, solo l'avevo ri-revisionata, impaginata e c'avevo pure infilato le illu esclusivamente online... Quindi non è andata perduta, solo se la wiki fosse recuperabile non mi rimetto a rilavorarci.

--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Trattasi di thread puramente aleatorio oppure c'è qualcuno/qualcosa che potrebbe esaudire le nostre suppliche?
credo che sia solo il sogno disilluso di un Mauro straziato dal dolore.

Francesco Berni:
Intanto mi piacerebbe recuperare osilon che latita in ben 2 pbf...

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]Intanto mi piacerebbe recuperare osilon che latita in ben 2 pbf...[/p]

Il problema con Osilon (in realtà ce ne sono molti di problemi legati a lui... ma sto divagando) è che è difficile contattarlo persino sapendo dove abita: non usa la mail, non si connette mai a faccialibro o su MSN/Skype, il cell o non prende oppure è tipo in mille pezzi, a casa non c'è/i genitori negano che sia loro figlio. In ogni caso, pensando "al peggio" (assumendo cioè che rimanga virtualmente assente), di solito venerdì ci vediamo di persona quindi gli farò il pistolotto come portavoce dei PbF che ha abbandonato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa