Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Oh, cavolo! Sabato inizio una Campagna di TSOY come SG!

<< < (5/5)

Moreno Roncucci:
Perchè non gli dai semplicemente DIVERSE sillabe uz? una è il "silenzio", poi aggiungi le altre che ti servono a definire il personaggio.

Al suo vecchio maestro magari ne ha rubata una paticolarmente potente, utile o esoterica. O ha rubato la prima, e da allora se ne è procurato altre. O ne aveva già tante ed è diventato suo discepolo (lui o l'altro) per rubargli quella.

In questa maniera ti tuteli anche dal rischio che un PG rubi la sillaba a Valentine e lo riduca di colpo ad una scamorza...   8)

Smois:
Ok, direi che prenderne altri risolve molti problemi, appena ho un po' di tranquillità ci ragiono e posto gli Uz candidati.

Comunque uno dei prossimi bang che mi sono venuti in mente è il ritorno di Suran. Sto pensando di farlo tornare con il botto, tipo che ha assassinato i figli e la moglie di Valentine e quest'ultimo, impazzito dal dolore, inizia a falciare gente per le strade, magari da fuoco alla città o qualcosa di questo tipo.

Oppure che torna, e lo inganna, gli fa credere di aver preso il posto di sua moglie, lui crede di ucciderlo ed invece uccide lei (con tutte le ripercussioni sui fratelli ecc ecc)

Ma soprattutto sto pensando di fargli dire una fatidica frase "Saul, Valentine mi ha deluso. Non pnesa in grande, non agisce come dovrebbe, se ha scrupoli ha quelli sbagliati, se non ne ha allora non è adatto a governare. Io vedo in te il nuovo messia, abbi il coraggio di andare avanti tu stesso, o rimarrai per sempre soltanto una lama spezzata"

BANG!

^^

Saluti
SMOIS

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Smois:[/cite]Comunque uno dei prossimi bang che mi sono venuti in mente è il ritorno di Suran. Sto pensando di farlo tornare con il botto, tipo che ha assassinato i figli e la moglie di Valentine e quest'ultimo, impazzito dal dolore, inizia a falciare gente per le strade, magari da fuoco alla città o qualcosa di questo tipo.

Oppure che torna, e lo inganna, gli fa credere di aver preso il posto di sua moglie, lui crede di ucciderlo ed invece uccide lei (con tutte le ripercussioni sui fratelli ecc ecc)

Ma soprattutto sto pensando di fargli dire una fatidica frase "Saul, Valentine mi ha deluso. Non pnesa in grande, non agisce come dovrebbe, se ha scrupoli ha quelli sbagliati, se non ne ha allora non è adatto a governare. Io vedo in te il nuovo messia, abbi il coraggio di andare avanti tu stesso, o rimarrai per sempre soltanto una lama spezzata"

--- Termina citazione ---

Occhio che secondo me i primi due sono più Bang per il PNG.
L'ultimo invece è un vero Bang per il tuo giocatore  :)

Smois:
Hai sicuramente ragione, ma dopotutto si vedeva anche da come era scritto.

I primi due sono bang indiretti per i due fratelli (Zamein e Viktor) poichè la moglie di Valentine è loro sorella...

Vedremo come va, intanto stasera forse si riesce a giocare a Princes Kingdom che è arrivato ieri da indie press^^
SMOIS

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa