Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pdf Organizzazione
Glenda:
ok...la seconda
Carlo Antonioli:
E quella faremo.
Scusate ma il fine settimana ho meno possibilità di postare.
Iniziamo a pensare quale potrebbe essere la scena.
Un interrogatorio davanti ad alti ufficiali russi? Almeno uno di questi saprà il tedesco e farà da interprete, se al tempo non avevi ancora imparato bene il russo.
Dove si svolge? Magari ti hanno riportato sul sito dell'esperimento per chiederti lumi su ciò che si sia svolto li.
Glenda:
Uhuh...sul luogo dell'esperimento potrebbe essere abbastanza traumatizzante...vada per questo.
Carlo Antonioli:
Ok. Hai in mente qualche dettaglio sull'esperimento? Ha avuto successo? Che cosa dell'esperimento in particolare vuoi tenere nascosto e perché?
Intanto ho aperto una nuova discussione in cui giocare le scene motivazionali: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1615&page=1#Item_1
Se vuoi iniziare a raccontarci qualcosa, parti pure.
Glenda:
Allora: dettagli sull'esperimento:
- sono morte 15 persone
- ha avuto successo ma ne è uscito qualcosa di incontrollabile
- non so che fine ha fatto perché sono svenuto prima della conclusione del rituale
- so che serviva per evocare una creatura (di cui non mi stanno venendo i dettagli perché non sono brava a creare mostri...pensavo a qualcosa tipo il cadavere di sangue di Eso)
- la creatura interessava i nazisti come impiego bellico perché molto difficile da uccidere in uno scontro fisico o a fuoco, può reggere un numero enorme di colpi senza andare distrutta.
- Voglio tenere nascosto di essere tutto sommato abbastanza sicuro di conoscere come l'esperimento è stato fatto (dato che ne sono stato l'esecutore materiale) e che forse sarei anche in grado di rifarlo senza andare tanto a cercare (ho i simboli rituali incisi sulle braccia...): a me interessa che credano che esiste del materiale da ritrovare e che io non conosco il rituale nella sua interezza, perché il mio piano segreto è indagare sul campo e distruggere tutto ciò che ne è rimasto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa