Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
Nome: Roman KusthovNazionalità: RussoOccupazione: Responsabile delle operazioni del gk-11 a BerlinoPiani segreti:Nazionale:Personale:Attributi:Azione:Influenza:Ragione:Tratti:(+) Credo fermamente nella rivoluzione comunista(+) E' difficile capire cosa penso(+) possiedo i mezzi per costringere la gente a obbedirmi(-) Ho un debole per le persone che riescono ad essere fedeli a se stesse(-) Ho dubbi sulla politica di Stalin ma non voglio perdere la mia posizione
Nome: Roman Kusthov Nazionalità: Russo Occupazione: Responsabile delle operazioni del gk-11 a Berlino Piani segreti: Nazionale: Portare in russia i segreti della tecnologia deviata al fine di riprodurne i risultati. (Nel nostro caso è molto interessato all'esperimento di Adrian.) Personale: C'è sempre stata rivalità con il mio amico Vasiliy; è ora di regolare i conti una volta per tutte. Attributi: Azione:3 Influenza:3 Ragione:2 Tratti: (+) Credo fermamente nella rivoluzione comunista (+) E' difficile capire cosa penso (+) possiedo i mezzi per costringere la gente a obbedirmi (-) Ho un debole per le persone che riescono ad essere fedeli a se stesse (-) Ho dubbi sulla politica di Stalin ma non voglio perdere la mia posizione