Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pdf Organizzazione

<< < (39/41) > >>

Carlo Antonioli:
Bene.

Il segreto dell'altro personaggio potrebbe essere che in realtà non è poi così indipendente, ma in cambio di protezione passa informazioni alla stasi o a qualche altra organizzazione.

Comunque oggi sono stato poco presente, ma domani andiamo avanti con l'avventura, i dettagli possiamo sistemarli anche durante il gioco.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Bene.[/p][p]Il segreto dell'altro personaggio potrebbe essere che in realtà non è poi così indipendente, ma in cambio di protezione passa informazioni alla stasi o a qualche altra organizzazione.[/p][p]Comunque oggi sono stato poco presente, ma domani andiamo avanti con l'avventura, i dettagli possiamo sistemarli anche durante il gioco.[/p]
--- Termina citazione ---

Ok perfetto. Anche io oggi non mi sento di postare nulla perchè sono annientato. Ho la mente stanca perfino per giocare a Heroes V ò_ò

Glenda:
...a me non dispiacerebbe che l'amante di Sophie, alias potenziale cattivone, avesse poi qualcosa a che fare con le mie ex ricerche...

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]...a me non dispiacerebbe che l'amante di Sophie, alias potenziale cattivone, avesse poi qualcosa a che fare con le mie ex ricerche...[/p]
--- Termina citazione ---

Neanche a me dispiacerebbe che lo fosse.

Glenda:
sì...così io potrò infierire con i sensi di colpa del mio pg! ^_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa