Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pdf Organizzazione
Carlo Antonioli:
Appena riesco li guardo con più calma, intanto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Vuole rubare informazioni segrete sulle tecnologie naziste per venderle al Kaiser.
--- Termina citazione ---
E' la seconda volta che nomini il Kaiser, chi sarebbe costui? Non mi risulta che in Germania abbiano restaurato l'impero alla fine della guerra. Vuoi inserire un complotto monarchico?
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Piani segreti:Li deve avere, anche se non è nell'RPA?
Ogni png deve avere almeno una motivazione personale.
Quelli che prendono ordini (militari, agenti, spie etc) ne avranno anche una legata all'organizzazione a cui fanno capo.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---E' la seconda volta che nomini il Kaiser, chi sarebbe costui? Non mi risulta che in Germania abbiano restaurato l'impero alla fine della guerra. Vuoi inserire un complotto monarchico?
Ja. Non piace? Avevo in mente di sfruttare una leggenda metropolitana che girava qualche tempo fa su un ipotetico ritorno di un nuovo Kaiser per la Germania. Cosa ne pensate di fare in modo che alcuni tedeschi patriottici(a cominciare dai discendenti degli imperatori) vogliamo tentare di restaurare l'impero?
Scusatemi ma pensavo di avervene già parlato. Sono proprio fuso XD
Carlo Antonioli:
Magari ne avevi già parlato, la mia memoria è quello che è.
Il complotto può anche andare, ma attenzione a non mettere troppa carne al fuoco. Quello che ci interessa sono i vostri protagonisti, un complotto va bene se li coinvolge, altrimenti non ci interessa.
Comunque, come piano segreto potresti mettergli: "Vuole restaurare l'impero." E poi vediamo cosa ne viene.
Carlo Antonioli:
Aggiungo l'ispirazione che mi è venuta ieri sotto la doccia.
Dieterich Altvater potrebbe essere il cattivone dell'immagine postata da Bagi.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---Magari ne avevi già parlato, la mia memoria è quello che è.
No. Ho controllato. Sono proprio fuso.
--- Citazione ---Comunque, come piano segreto potresti mettergli: "Vuole restaurare l'impero." E poi vediamo cosa ne viene.
Ok.
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Aggiungo l'ispirazione che mi è venuta ieri sotto la doccia.[/p][p]Dieterich Altvater potrebbe essere il cattivone dell'immagine postata da Bagi.[/p]
Figata figata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa