Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pdf Organizzazione
Renato Salzano:
Sono d'accordo sull'idea di qualche omicidio misterioso che ci porta a lavorare insieme o a incrociarci comunque.
In fondo è quasi una squadra investigativa poco portata all'azione quella che è uscita O_o
Per gli antagonisti, va bene noi stessi + il giro di spie che c'è intorno di base :)
Come altre presenze, magari la mia ha un corteggiatore o sta corteggiando qualcuno di berlino? (senza successo magari)
Come scene particolari... per la mia PG, fatela interrogare qualcuno e sono a posto :D
Fabrizio:
Ok per l'omicidio misterioso. Strano, quasi tutti gli AP che ho letto su Cold City iniziano con un omicidio misterioso O_o'
Altre presenze o scene particolari per ora non me ne vengono in mente, l'unica cosa che voglio è un png a noi ostile così
Emanuele Borio:
A me piacerebbe che fosse il nostro capo fai un pò te... Meglio ancora se tedesco ò_ç
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Come altre presenze, magari la mia ha un corteggiatore o sta corteggiando qualcuno di berlino? (senza successo magari)
--- Termina citazione ---
Crea pure tu il tuo corteggiatore o corteggiato, come preferisci.
--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite]l'unica cosa che voglio è un png a noi ostile così
Sarà la mente dietro a tutto. Naturalmente sto parlando del gatto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]A me piacerebbe che fosse il nostro capo fai un pò te... Meglio ancora se tedesco ò_ç
Non me ne intendo molto, ma a me sembra un siamese.
Emanuele Borio:
Ok facciamo così. Quello è il nostro capo e anche il nemicone finale. Ma in realtà la mente di tutto è il gatto, che è in realtà il nostro vero capo, e in realtà il nostro vero supernemico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa