Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pdf Organizzazione
Emanuele Borio:
--- Citazione ----Cosa stiamo facendo? Cosa volete che succeda?
--- Termina citazione ---
Direi che mi piacerebbe la parte spionistica/investigativa/governativa, nonchè vari tradimenti, missioni segrete, ecc... Volendo anche spionaggi internazionali perchè no.
Sul quanto voglio che succeda, non saprei. Magari mi piacerebbero complotti internazionali e tentativi di appropriazione da parte delle superpotenze di tecnologie occulte. O cose simili.
--- Citazione ---
-Chi sono gli antagonisti?
Mi piace pensare prima di tutto che gli antagonisti saremo noi stessi, poichè alla fine ognuno ha il suo piano segreto e il piano nazionale. Poi altri nemici mi piacerebbe magari avere associazioni spionistiche internazionali, o associazioni neonaziste che cercano di riappropriarsi delle cose perse con la grande guerra, o perchè no anche vecchi rimasugli di tecnologie militari, vedesi mostri, ecc..
--- Citazione ----Chi altro figura in gioco?
Me no capire.
--- Citazione ---
-Ci sono scene particolari che i giocatori vorrebbero vedere?
Mi ci vedo molto bene le infiltrazioni spionistiche alla James Bond in questo gioco, non so come mai XD
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[p]-Chi altro figura in gioco?[/p]
[p]Me no capire.[/p]
Altri png, oltre agli antagonisti.
Emanuele Borio:
Ah boh lì non saprei. È da vedere. Ora come ora non mi vengono in mente altri PNG, se non eventualmente l'assassino della famiglia di Sophie, ma è sempre un antagonista temo ^^
Glenda:
--- Citazione ----Cosa stiamo facendo? Cosa volete che succeda?
Indaghiamo su una morte, o comunque un evento che sembra avere a che fare con una tecnologia deviata?
Domanda mia: ci conosciamo già? Da quanto? Io sarei per il conoscersi da poco o conoscersi addirittura sul posto
--- Citazione ----Chi sono gli antagonisti?
Anche io sono per "noi stessi" e ovviamente magari qualche altra spia dei nostri stessi stati che ogni tanto può mettersi in mezzo, magari sorvegliarci...
E poi il/i creatori della tecnologia deviata, che magari chissà cosa altro vorrebbero combinare.
Altri png...beh, io ci vederei qualche telefonata col mio capo... ^_^
Carlo Antonioli:
@Meme: spie e complotti tra le varie nazioni sono il pane del gioco, non sarà un problema inserirle.
@Glenda: mi era venuta l'idea di farvi iniziare con un omicidio, e poi vedere dove ci avrebbero condotto le vostre indagini.
Direi che vi conoscete da poco, giusto quel che basta per sviluppare le prime impressioni che avete segnato sulla scheda.
Per il tuo capo, ti rinnovo l'invito a crearlo, se ti fa piacere.
Visto che oggi sono un po' più impegnato del solito, lascio il tempo anche agli altri di postare qualche spunto. Appena riesco apro l'avventura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa