Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pdf Organizzazione
Emanuele Borio:
Ja. Tu afere ragione, allora io ezzere in franzia ja.
Carlo Antonioli:
Ok, in Francia. Stai cercando un nazista/collaborazionista che ha avuto a che fare con lo sterminio della tua famiglia, se ho capito bene. E ti incroci in qualche modo con la RPA (solitamente le loro indagini sono legate a Berlino, ma si può immaginare che una pista gli abbia portati fino in Francia)
Su cosa verte principalmente la scena e cosa vuoi mettere in gioco?
Emanuele Borio:
Voglio mettere in gioco la scioltezza di Sophie nelle situazioni sociali, il fatto che è inarrestabile nel cercare lo scoop, e che non si fa intimidire da nessuno.
La scena potrebbe vertere su questo: l'RPA ha scoperto il nascondiglio dello scienziato che stava lavorando su dei progetti occulti nazisti, l'hanno catturato, e Sophie, seguendo le tracce di questo tizio, ha scoperto che si trova dentro l'edificio governativo che faceva da copertura a una sede dell'RPA, e lei, da povera ignorante della cosa, sta facendo pressioni assurde sullo scoprire la verità, senza sapere minimamente cosa è quell'edificio. In pratica da civile sta cercando di smascherare un'agenzia internazionale governativa senza saperlo, e per di più un'agenzia che ha gli obbiettivi simili ai suoi.
Che te ne pare? XD
Carlo Antonioli:
La RPA è internazionale nel senso che è composta da membri di diverse nazionalità, ma come operatività è limitata sostanzialmente a Berlino e dintorni e non ha alcuna autorità sul territorio di altre nazioni. L'unica sede è a Berlino e l'obbiettivo è disinnescare le minacce della tecnologia deviata.
Ora si può ipotizzare che alcuni agenti, per seguire una pista, si siano spinti in Francia e abbiano collaborato a qualcosa con le autorità locali... bisogna trovare un motivo per cui siano interessati a quello scienziato che riguardi la sicurezza di Berlino.
Emanuele Borio:
Semplice, almeno credo: gli agenti dell'RPA sotto copertura stanno utilizzando un edificio come quartier generale provvisorio delle operazioni, perchè questo scienziato, inventore di tecnologie belliche e esoteriche, è sfuggito alla caduta del reich, e quindi è molto pericoloso, visto che potrebbe venderle al Keiser o a chi altro. Gli agenti dell'RPA l'hanno catturato e lo tengono in custodia nel quartier generale provvisorio, in attesa dell'ok per la deportazione a Berlino, ma un'altra cacciatrice stava seguendo le tracce del folle scienziato, Sophie, che ignara delle loro postazioni, ha seguito il furgone che l'ha arrestato fino al quartier generale.
Meglio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa