Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pdf Organizzazione

<< < (30/41) > >>

Glenda:
..è lunedì...ora sei costretto! :P

Emanuele Borio:
Eccomi! I'm ready!
Allora, pensavo a una scena di motivazione che comprendesse una investigazione di Sophie prima di entrare nell'RPA(se si può fare), magari lei è sulle traccce degli esperimenti di uno scienziato nazista(magari collegato all'uomo che ha fatto uccidere la sua famiglia), per stanarlo e pubblicare la notizia, così da portare alla luce gli orrori da lui creati. Magari un'infiltrazione in un laboratorio segreto, o un pedinamento di un sospettato collaboratore, oppure una cerca allo scoop in un ufficio governativo in cui ha dei contatti.

Insomma, visto che all'RPA l'hanno scelta e notata per il suo zelo giornalistico, potrebbe essere la volta che l'hanno beccata a ficcare il naso negli affari dell'RPA e l'hanno assunta ^^

Cosa ne pensate?

P.S.: questo weekend ho fatto le ore piccole e mi sono svegliato all'una di pomeriggio XD

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: questo weekend ho fatto le ore piccole e mi sono svegliato all'una di pomeriggio XD
--- Termina citazione ---

Su un pavimento, tra lattine e mozziconi?

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Insomma, visto che all'RPA l'hanno scelta e notata per il suo zelo giornalistico, potrebbe essere la volta che l'hanno beccata a ficcare il naso negli affari dell'RPA e l'hanno assunta ^^

Mi sembra un'ottima scelta. Lavoriamoci su.
La scena si svolge in Francia?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Su un pavimento, tra lattine e mozziconi?

Quello domenica XD Stamane mi sono svegliato nel mio letto dopo aver dormito 8 ore XD

--- Citazione ---
La scena si svolge in Francia?

NEIN! Ze io ztare inveztigando su affari tetezchi io defe ezzere in tedezkia, nein?

XD

Carlo Antonioli:
Non necessariamente. Metti uno scienziato tedesco che operava nella Francia occupata o un collaborazionista francese, metti che qualcuno del governo francese o qualunque cosa ci sia in quegli anni voglia approfittare della sua opera e mettici una giornalista ficcanaso.
Ma se vuoi la Germania, possiamo farlo la, glissiamo sulle difficoltà di spostamento. E' comunque un dettaglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa