Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pdf Organizzazione
Carlo Antonioli:
Bagi, Care, voi avete già qualche idea?
In generale, se vi servono più informazioni sul setting, chiedete pure.
Intanto al seguente link contestedground mette a disposizione il sistema di gioco: http://www.contestedground.co.uk/zips/cc_sys_chap.pdf
E' in inglese, ma è spiegato molto bene e vi consiglio di darci un'occhiata.
Non so se i coyoti ne forniscano una versione in italiano; nel caso confido in Bagi per il link.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Bagi, Care, voi avete già qualche idea?[/p]
--- Termina citazione ---
Vari concept di pg che mi frullano in testa,
la foto di Yuri Knorozov come concept di un png ostile alla RPA
e uno spunto per l'avventura, ovvero la mitica Die Glocke
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Intanto al seguente link contestedground mette a disposizione il sistema di gioco:http://www.contestedground.co.uk/zips/cc_sys_chap.pdf[/p][p]E' in inglese, ma è spiegato molto bene e vi consiglio di darci un'occhiata.[/p][p]Non so se i coyoti ne forniscano una versione in italiano; nel caso confido in Bagi per il link.[/p]
Mmh, appena posso chiedo.
Renato Salzano:
Si qualche concetto l'ho.
Per ora credo una inglese bellissima che gira come ballerina fra i vari teatri di Berlino, interessata a tenere d'occhio l'economia della germania. Il suo motto sarà "Segui i soldi, e soprattutto gli uomini che li hanno".
Carlo Antonioli:
Benissimo, abbiamo già un cattivo e una misteriosa campana. Vedremo di inserirli nell'avventura.
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Per ora credo una inglese bellissima che gira come ballerina fra i vari teatri di Berlino, interessata a tenere d'occhio l'economia della germania. Il suo motto sarà "Segui i soldi, e soprattutto gli uomini che li hanno".
Qui occorrerà un piccolo sforzo per giustificare la sua presenza nel RPA. Ci hai già pensato?
Glenda:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Il tuo personaggio potrebbe essere un francese che, sotto l'occupazione tedesca, collaborò in qualche modo, costretto o meno, agli esperimenti nazzisti.[/p][p]
Io invece avevo pensato proprio a un tedesco che si è fatto coinvolgere, più che altro per sua curiosità e desiderio di superare i limiti delle conoscenze umane, in qualche rituale strano, che ovviamente ha avuto ripercussioni più grosse di quello che immaginava...a quel punto direi che ha cercato di scappare e ha chiesto protezione agli alleati (magari ai russi, dato che sono stati loro a entrare per primi a Berlino)...Magari è stato anche processato, ma non condannato proprio perché le sue conoscenze potevano essere utili alla RPA
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa