Play by Forum > (NCaS) PbF 2
PbF NCAS 2 -Organizzazione e Commenti-
Ivan Repetto:
Ok perfetto, non mi ricordavo della moneta speranza guadagnata, good. Per il conflitto domani posterò i suoi movimenti, in caso non piacciano possiamo ridiscuterli qua
Ivan Repetto:
Postato ditemi se vi va bene.
Un'altra cosa che ne dite di tenere una specie di contatore o di qua o di là per le monete? tipo:
Monete di Disperazione: 0
Monete di Speranza: 1
e così via
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Postato ditemi se vi va bene.
--- Termina citazione ---
io l'avrei fatta più folle. Proprio cartoon/hollywood/wonderland. Ma va bene così comunque, la prossima volta ci si sbizzarrisce di più.
@Bagi: ho assoluto bisogno di sapere nel dettaglio «qual è la tua strada» se vuoi che imposti la tua scena seguente. Altrimenti, semplicemente dicci dove va il tuo personaggio—magari espandendo la vena di follia della fuga.
@Ambreus: come dicevo, dolore 5. Posta in gioco per me: ferirti e metterti KO. Tira pure direttamente inserendo i dadi e i talenti che intendi usare :)
@Talos: quando vorrai uscire dalla stanza, ho una mezza idea, quindi non andare troppo di fretta ^L^
ps: i prossimi conflitti saranno tutti a dolore 7-8-9, preparatevi :P
Carlo Antonioli:
Ok, anche io voglio stenderlo per poi farlo parlare. Posto questa sera perché prima voglio controllare il manuale.
Ivan Repetto:
Postato e editato il post con la risoluzione del conflitto di bagi, come da scheda nuova il sacco di soldi è diventato uno zaino giustamente, come avrai notato Adam sono stato nei pressi contento? :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa