Solo una cosa vorrei evidenziare, gente: chi ha parlato di giocare con "i soliti noti"? Potrei benissimo avere un "unico evento giornaliero" con un gruppo di altre tre o quattro persone con le quali non ho mai giocato prima e, chissà, forse non giocherò mai più, o comunque con le quali non ho altre occasioni di giocare. (E, per la cronaca, io e Domon per esempio abbiamo giocato insieme l'ultima volta quando...? forse due anni e mezzo fa?)
Soliti noti nel senso che siamo la stessa cricca dei forum. Ci leggiamo, ci feedbackiamo a vicenda, ci scambiamo opinioni...non è una cosa negativa, anzi...però andare a una CON giocando SOLO tra noi degli eventi GIORNALIERI, nei miei schemi mentali corrisponde a un "chiudersi in cantina".
E come se ad ArCONate giocassimo una sola giornata io, iacopo, davide, beppe e vito (e non crediate. Non è come sembra; assai raramente riusciamo a giocare di ruolo assieme... ) ... secondo me è proprio un chiudersi in cantina, evitando così ogni tipo interazione sociale altrui. E' un isolarsi. Come è isolarsi giocare a un solo evento, quando potrei girare su tre tavoli, avere tre esperienze gradevoli e fare nuove conoscenze.
Poi vabbè sono opinioni e come è giusto che sia, ognuno ha le sue (continuamo in whisper, che non è il caso di continuare qui in topic magari

).
@Beppe: Se l'evento-con è schiaffi in pagoda,
NON PARTECIPO.