inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

arCONate

<< < (12/15) > >>

Niccolò:
OK. con il caveat che la domenica mattina _potrei_ essere uno zombie e/o svenuto.

Davide Losito - ( Khana ):
Nik, considerato che saremo in ballo da venerdì a Padova, direi che io, te e Rafu soffriremo di tale "caveat"... come dire... SEMPRE :D
P.S: dovremmo anche decidere come gestire il viaggio transpadano (trans... padano... hmmm... brutta detta così...)

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]ik, considerato che saremo in ballo da venerdì a Padova, direi che io, te e Rafu soffriremo di tale "caveat"... come dire... SEMPRE :D
--- Termina citazione ---

oh, io non posso esserci a padova, (sabato lavoro) ma lunedi dopo la con dovrei avere un impegno che potrebbe farmi arrivare a dormire molto tardi...
è anche vero che potrei fare un salto domenica...

Michele Dubini:

--- Citazione ---Domanda per michele: l'evento di covenant si intende una demo o una partita per chi conosce il gioco?

Una partita con tanto di creazione del proprio personaggio, aperta a conoscitori e a non-conoscitori del gioco.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Nik, considerato che saremo in ballo da venerdì a Padova, direi che io, te e Rafu soffriremo di tale "caveat"

Non sarete gli unici :P

Aggiunta:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Volente o nolente allo stato attuale se uno vuole provare moonfolk e ravendeath deve per forza passare da me

Questi due prima o poi li proverò... ora devo vedere a cosa iscrivermi, ci sono tante cose che mi ispirano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa