inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
arCONate
Ferruccio A.C.:
perfetto, grazie!
Adriano Parisi:
Ok a questo punto ci mancano solo 2 risvegliati per dare vita ad un mondo in cui il riposo è un opzione che è meglio scartare
Niccolò:
Domanda per michele: l'evento di covenant si intende una demo o una partita per chi conosce il gioco?
Domanda per jacopo: l'evento di elar di domenica mattina è davvero masterato da te con khana giocatore?
Altra domanda per Jacopo: se la risposta alla precedente è si, credi che sarebbe contro lo spirito della con iscrivermi a ben tre eventi tuoi?
Iacopo Frigerio:
Sinceramente non ci gioco da una vita... Mi piacerebbe anche, ma mi sono imposto di testare chanson de geste e vorrei tanto che tu conoscessi davvero il dono dell'ubiquità
Comunque ci saranno persone, che non sono online, non leggono forum e che non hanno voglia nemmeno di guardare il palinsesto... Se i vostri eventi non si riempiono prima che cominci la con non preoccupatevi, ci sarà comunque gente lì che comporrà il tavolo
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]Domanda per jacopo: l'evento di elar di domenica mattina è davvero masterato da te con khana giocatore?
--- Termina citazione ---
sì, l'abbiamo fatto apposta... Io voglio testare la mia abilità di conoscenza del sistema, sapendo di poter contare comunque su Davide in caso di difficoltà. Davide vorrebbe per la prima volta giocare a Elar come semplice giocatore... Gli ho proposto la cosa e si farà :-)
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]Altra domanda per Jacopo: se la risposta alla precedente è si, credi che sarebbe contro lo spirito della con iscrivermi a ben tre eventi tuoi?
--- Termina citazione ---
ma guarda... potrebbe rientrare nel discorso della terza regola... Ma secondo me ci somiglia e basta, nel senso che... Purtroppo per te ti becchi me come master per tre volte, ma stai provando tre giochi differenti, mi sembra che da parte tua ci sia uno sforzo al provare cose diverse esattamente in linea con il principio della con.
E poi... Volente o nolente allo stato attuale se uno vuole provare moonfolk e ravendeath deve per forza passare da me... E Elar, o passi da me o passi da Davide... Per cui non c'è troppo da girarci intorno.
Quindi per me è proprio ok :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa