Autore Topic: arCONate  (Letto 13620 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #45 il: 2009-12-01 17:52:36 »
solo una cosa: come master di ncas non sta mica a te settare il mood... mettici il tuo ma non pretendere che il gioco venga col mood corretto, perchè i giocatori possono avere altre idee, e i protagonisti sono loro. tu non giochi il mondo, ma l'avversità :D

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #46 il: 2009-12-01 19:08:19 »
Citazione
[cite]Autore: Noardia[/cite][p]alla fine ce l'ho fatta... iscritto a polaris e proposto ncas[/p]


Guarda che attualmente sei iscritto a Polaris e hai proposto NCAS regolarmente...

Ma sono nella stessa fascia, quindi se hai il segreto dell'obiquità devi rivelarmelo, oppure devi disiscriverti da Polaris, oppure spostare di fascia NCAS.

Scegli tu ma io preferisco la prima...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #47 il: 2009-12-01 19:15:18 »
Ok ritratto, Vito ha agito prima di me e recuperato lui il segreto dell'Ubiquità...

Tutto risolto (scherzi a parte NCAS slitta di fascia)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #48 il: 2009-12-01 19:18:33 »
Solo non la sera per favore, che son già iscritto ad Elar :P

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #49 il: 2009-12-01 20:59:58 »
Spostato al lunedì pomeriggio dovrebbe andarti bene, giusto?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #50 il: 2009-12-02 00:22:08 »
perfetto, grazie!

arCONate
« Risposta #51 il: 2009-12-02 00:45:08 »
Ok a questo punto ci mancano solo 2 risvegliati per dare vita ad un mondo in cui il riposo è un opzione che è meglio scartare

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #52 il: 2009-12-02 00:58:42 »
Domanda per michele: l'evento di covenant si intende una demo o una partita per chi conosce il gioco?
Domanda per jacopo: l'evento di elar di domenica mattina è davvero masterato da te con khana giocatore?
Altra domanda per Jacopo: se la risposta alla precedente è si, credi che sarebbe contro lo spirito della con iscrivermi a ben tre eventi tuoi?
« Ultima modifica: 2009-12-02 01:00:55 da Domon »

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #53 il: 2009-12-02 01:02:19 »
Sinceramente non ci gioco da una vita... Mi piacerebbe anche, ma mi sono imposto di testare chanson de geste e vorrei tanto che tu conoscessi davvero il dono dell'ubiquità

Comunque ci saranno persone, che non sono online, non leggono forum e che non hanno voglia nemmeno di guardare il palinsesto... Se i vostri eventi non si riempiono prima che cominci la con non preoccupatevi, ci sarà comunque gente lì che comporrà il tavolo
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #54 il: 2009-12-02 01:11:59 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]Domanda per jacopo: l'evento di elar di domenica mattina è davvero masterato da te con khana giocatore?


sì, l'abbiamo fatto apposta... Io voglio testare la mia abilità di conoscenza del sistema, sapendo di poter contare comunque su Davide in caso di difficoltà. Davide vorrebbe per la prima volta giocare a Elar come semplice giocatore... Gli ho proposto la cosa e si farà :-)

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]Altra domanda per Jacopo: se la risposta alla precedente è si, credi che sarebbe contro lo spirito della con iscrivermi a ben tre eventi tuoi?


ma guarda... potrebbe rientrare nel discorso della terza regola... Ma secondo me ci somiglia e basta, nel senso che... Purtroppo per te ti becchi me come master per tre volte, ma stai provando tre giochi differenti, mi sembra che da parte tua ci sia uno sforzo al provare cose diverse esattamente in linea con il principio della con.
E poi... Volente o nolente allo stato attuale se uno vuole provare moonfolk e ravendeath deve per forza passare da me... E Elar, o passi da me o passi da Davide... Per cui non c'è troppo da girarci intorno.
Quindi per me è proprio ok :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #55 il: 2009-12-02 03:13:55 »
OK. con il caveat che la domenica mattina _potrei_ essere uno zombie e/o svenuto.

arCONate
« Risposta #56 il: 2009-12-02 03:18:23 »
Nik, considerato che saremo in ballo da venerdì a Padova, direi che io, te e Rafu soffriremo di tale "caveat"... come dire... SEMPRE :D
P.S: dovremmo anche decidere come gestire il viaggio transpadano (trans... padano... hmmm... brutta detta così...)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #57 il: 2009-12-02 03:32:37 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]ik, considerato che saremo in ballo da venerdì a Padova, direi che io, te e Rafu soffriremo di tale "caveat"... come dire... SEMPRE :D


oh, io non posso esserci a padova, (sabato lavoro) ma lunedi dopo la con dovrei avere un impegno che potrebbe farmi arrivare a dormire molto tardi...
è anche vero che potrei fare un salto domenica...

arCONate
« Risposta #58 il: 2009-12-02 07:20:43 »
Citazione
Domanda per michele: l'evento di covenant si intende una demo o una partita per chi conosce il gioco?

Una partita con tanto di creazione del proprio personaggio, aperta a conoscitori e a non-conoscitori del gioco.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #59 il: 2009-12-02 09:22:55 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Nik, considerato che saremo in ballo da venerdì a Padova, direi che io, te e Rafu soffriremo di tale "caveat"

Non sarete gli unici :P

Aggiunta:
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]Volente o nolente allo stato attuale se uno vuole provare moonfolk e ravendeath deve per forza passare da me

Questi due prima o poi li proverò... ora devo vedere a cosa iscrivermi, ci sono tante cose che mi ispirano.
« Ultima modifica: 2009-12-02 09:23:44 da Mauro »

Tags: