Autore Topic: arCONate  (Letto 13503 volte)

arCONate
« Risposta #60 il: 2009-12-02 11:13:45 »
domandina scema... nell'incipit si dice che ci sarà qualcosa anche domenica pomeriggio/(sera?)

visto che volevo passare qualcuno sa darmi qualche info in + ?

arCONate
« Risposta #61 il: 2009-12-02 11:23:12 »
Sì terrà un pre-evento nel locali dell'associazione Fabula, che poi coincidono con la taverna (immensa) della casa di Iacopo, in via Monte Grappa 74, sempre ad Arconate.
Non so che tipo di attività siano pianificate, sicuramente un mega-live di "sociologia applicata" (eufemismo per "sse ffamo ddu chiacchiere"); però ti do un consiglio: attento al bassotto! :D:D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

arCONate
« Risposta #62 il: 2009-12-02 11:42:48 »
mi sa che arriverei sul tardi... bho vediamo comunque starò attento al bassotto prometto

unico problema che tra me e arconate ci sono una cinquantina di kilometri, contando che 4 viaggi sono l'obbligo farne 6 ci sto pensando anche se significherebbe provare la strada prima e conoscervi... anche perchè proponendo un evento nella vostra con come minimo mi sembra d'uopo presentarmi prima :P no?

ma dall'altra parte ci sono circa 300 km che mi attendono in 3 gg

bha chi vivrà vedrà

sirbrandon

  • Membro
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #63 il: 2009-12-02 13:00:37 »
Io passerò la domenica pomeriggio a settare Arkham Horror nella speranza che qualcuno si sieda al tavolo con me a essere divorato o perso nello spazio e nel tempo!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #64 il: 2009-12-02 14:19:31 »
Domenica vediamo chi c'è---
Noi avremo un po' la testa sugli ultimi preparativi durante il pomeriggio, ma la sera dovremmo essere più attivi.

Poi personalmente proponevo qualche evento...
Sicuramente la sera radunerò chi vuole per provare Contenders, gli ho messo da tempo gli occhi addosso, e voglio provarlo e vedere come gira, per convincermi..
Per chi fosse interessato...

http://www.princeofdarknessgames.com/Contenders/index.htm
« Ultima modifica: 2009-12-02 14:19:56 da El Rethic »
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #65 il: 2009-12-02 15:05:18 »
Tra l'altro ne approfitto per dire che siccome Matteo Turini non potrà venire...

SI E' LIBERATO UN POSTO LETTO GRATUITO

magari qualcuno potrà rivedere i propri piani per approfittarne...

mail a me, nel caso
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #66 il: 2009-12-03 14:54:19 »
oh meh....
Siamo importanti... è ufficiale... Perchè comincia la disinformazione mediatica...
Se salta fuori un film hard... Non sono io...

http://www.cittaoggiweb.it/eventi-e-cultura/30-11-2009/ArCONate-prima-convention-nazionale-sul-gioco-di-ruolo_27487.html

hahahahahah
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

P

  • Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #67 il: 2009-12-03 15:05:34 »
Mi sento di spezzare una lancia a favore dei giornalisti: il pezzo riprende quasi verbatim la locandina.

O si sono inventati anche quella?

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #68 il: 2009-12-03 15:36:45 »
ah ma io l'ho presa sul ridere :-)
è tutto giusto tranne la cosa più importante ossia che è organizzata da Fabula e Il drago nero (e va beh anche coyote, in fondo c'è una coincisione delle persone)

ed è finito che la organizza il comune di arconate, il comune di dairago (beh almeno è rimasto il drago gh gh)... Già si accaparrano meriti non loro sti comuni.... Va beh :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

arCONate
« Risposta #69 il: 2009-12-03 16:04:19 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]coincisione delle persone

Cioè che ci fanno a fette tutti insieme ^^
Evviva il branding... :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate
« Risposta #70 il: 2009-12-05 12:03:55 »
Dunque...

Vi avverto che si chiude qui il limite per l'invio di proposte per un evento. Si sta stampando in questo momento il libretto del programma.

Sarà comunque possibile anche sul momento in Convention proporre un nuovo evento, anche se la preferenza sarà per cercare di far partire quelli regolarmente proposti per tempo.

Quanto alle iscrizioni, saranno semplicemente aperte, ma dalla mezzanotte della domenica non verranno più validate iscrizioni tramite internet, ci si potrà aggiungere solo analogicamente attraverso la segreteria della con.
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: