inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

arCONate

<< < (4/15) > >>

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite]Sinceramente nello scegliere tra un unico evento GIORNALIERO chedi fattomi fa "giocare in cantina" con i soliti noti,
--- Termina citazione ---


Solo una cosa vorrei evidenziare, gente: chi ha parlato di giocare con "i soliti noti"? Potrei benissimo avere un "unico evento giornaliero" con un gruppo di altre tre o quattro persone con le quali non ho mai giocato prima e, chissà, forse non giocherò mai più, o comunque con le quali non ho altre occasioni di giocare. (E, per la cronaca, io e Domon per esempio abbiamo giocato insieme l'ultima volta quando...? forse due anni e mezzo fa?)

Ferruccio A.C.:
Io ci sarò di sicuro. aspetto ad iscrivermi agli eventi perchè deve registrarsi anche la mia fanciulla e volevamo giocare un po' insieme

Iacopo Frigerio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]chi ha parlato di giocare con "i soliti noti"
--- Termina citazione ---


giusto per intenderci, io no... Parlavo di più giochi, più esperienze, più probabilità di conoscere persone diverse, ma lo so che hai capito :-)

Piuttosto, se mi mandi in whisper la descrizione del gioco (geiger counter) lo inserisco io, evito di piazzartelo al lunedì mattina, così se per caso arrivaste anche tardi non ci saranno problemi.

sirbrandon:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: sirbrandon[/cite][p]Annuncio che ci sarà un CON-Game preparato da me stesso medesimo!
Viva![/p]
--- Termina citazione ---
[p]Fra l'altro, Beppe, io ti debbo unGeiger Counterda tempo immemore. Che slot hai libero, che lo piazzo come evento? (o alternativamente piazzalo tu come evento, e io porto il gioco)[/p]
--- Termina citazione ---


Piazzalo quando vuoi! io sarò al bancone segreteria/bar in continuum ma mi stacco per le cose che mi interessano, e Geiger counter è una di esse!

Michele Dubini:

--- Citazione ---Solo una cosa vorrei evidenziare, gente: chi ha parlato di giocare con "i soliti noti"? Potrei benissimo avere un "unico evento giornaliero" con un gruppo di altre tre o quattro persone con le quali non ho mai giocato prima e, chissà, forse non giocherò mai più, o comunque con le quali non ho altre occasioni di giocare. (E, per la cronaca, io e Domon per esempio abbiamo giocato insieme l'ultima volta quando...? forse due anni e mezzo fa?)
--- Termina citazione ---

Soliti noti nel senso che siamo la stessa cricca dei forum. Ci leggiamo, ci feedbackiamo a vicenda, ci scambiamo opinioni...non è una cosa negativa, anzi...però andare a una CON giocando SOLO tra noi degli eventi GIORNALIERI, nei miei schemi mentali corrisponde a un "chiudersi in cantina".

E come se ad ArCONate giocassimo una sola giornata io, iacopo, davide, beppe e vito (e non crediate. Non è come sembra; assai raramente riusciamo a giocare di ruolo assieme... ) ... secondo me è proprio un chiudersi in cantina, evitando così ogni tipo interazione sociale altrui. E' un isolarsi. Come è isolarsi giocare a un solo evento, quando potrei girare su tre tavoli, avere tre esperienze gradevoli e fare nuove conoscenze.
Poi vabbè sono opinioni e come è giusto che sia, ognuno ha le sue (continuamo in whisper, che non è il caso di continuare qui in topic magari :D).

@Beppe: Se l'evento-con è schiaffi in pagoda, NON PARTECIPO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa