inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

arCONate

<< < (4/15) > >>

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite]Sinceramente nello scegliere tra un unico evento GIORNALIERO chedi fattomi fa "giocare in cantina" con i soliti noti,
--- Termina citazione ---

Solo una cosa vorrei evidenziare, gente: chi ha parlato di giocare con "i soliti noti"? Potrei benissimo avere un "unico evento giornaliero" con un gruppo di altre tre o quattro persone con le quali non ho mai giocato prima e, chissà, forse non giocherò mai più, o comunque con le quali non ho altre occasioni di giocare. (E, per la cronaca, io e Domon per esempio abbiamo giocato insieme l'ultima volta quando...? forse due anni e mezzo fa?)

Ferruccio A.C.:
Io ci sarò di sicuro. aspetto ad iscrivermi agli eventi perchè deve registrarsi anche la mia fanciulla e volevamo giocare un po' insieme

Iacopo Frigerio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]chi ha parlato di giocare con "i soliti noti"

giusto per intenderci, io no... Parlavo di più giochi, più esperienze, più probabilità di conoscere persone diverse, ma lo so che hai capito :-)

Piuttosto, se mi mandi in whisper la descrizione del gioco (geiger counter) lo inserisco io, evito di piazzartelo al lunedì mattina, così se per caso arrivaste anche tardi non ci saranno problemi.

sirbrandon:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: sirbrandon[/cite][p]Annuncio che ci sarà un CON-Game preparato da me stesso medesimo!
Viva![/p]
[p]Fra l'altro, Beppe, io ti debbo unGeiger Counterda tempo immemore. Che slot hai libero, che lo piazzo come evento? (o alternativamente piazzalo tu come evento, e io porto il gioco)[/p]

Piazzalo quando vuoi! io sarò al bancone segreteria/bar in continuum ma mi stacco per le cose che mi interessano, e Geiger counter è una di esse!

Michele Dubini:

--- Citazione ---Solo una cosa vorrei evidenziare, gente: chi ha parlato di giocare con "i soliti noti"? Potrei benissimo avere un "unico evento giornaliero" con un gruppo di altre tre o quattro persone con le quali non ho mai giocato prima e, chissà, forse non giocherò mai più, o comunque con le quali non ho altre occasioni di giocare. (E, per la cronaca, io e Domon per esempio abbiamo giocato insieme l'ultima volta quando...? forse due anni e mezzo fa?)

Soliti noti nel senso che siamo la stessa cricca dei forum. Ci leggiamo, ci feedbackiamo a vicenda, ci scambiamo opinioni...non è una cosa negativa, anzi...però andare a una CON giocando SOLO tra noi degli eventi GIORNALIERI, nei miei schemi mentali corrisponde a un "chiudersi in cantina".

E come se ad ArCONate giocassimo una sola giornata io, iacopo, davide, beppe e vito (e non crediate. Non è come sembra; assai raramente riusciamo a giocare di ruolo assieme... ) ... secondo me è proprio un chiudersi in cantina, evitando così ogni tipo interazione sociale altrui. E' un isolarsi. Come è isolarsi giocare a un solo evento, quando potrei girare su tre tavoli, avere tre esperienze gradevoli e fare nuove conoscenze.
Poi vabbè sono opinioni e come è giusto che sia, ognuno ha le sue (continuamo in whisper, che non è il caso di continuare qui in topic magari :D).

@Beppe: Se l'evento-con è schiaffi in pagoda, NON PARTECIPO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa