inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
arCONate
Iacopo Frigerio:
Mi spiace... Sono scelte di design...
Già i due slot sono "tanti", non in sè ma rispetto al presupposto di design della convention... E comunque ancora accettabili.
Mi spiace mountain witch non sia indicato... è un peccato in sè, ma in compenso si potrà giocare a 3 altri eventi durante tutto l'arco del giorno. Offrire la possibilità di giocare tante cose diverse e incrementare la possibilità di sedersi al tavolo con persone poco o per nulla conosciute e iniziare lì una conoscenza è esattamente ciò che auspico... E il motivo per cui mi sento di rifiutare MW...
Suppongo ci saranno altre occasioni, lo spero magari in altre occasioni più indicate, perchè ormai sono curioso di giocarlo...
Magari a qualche altra Con, alla INC '10 (se è accettata anche lì) o alla prossima Gnocco (dove giuro mi sforzerò di venire)...
Altrimenti troviamo un paio di altri giochi simili, così lunghi e mi ci metto a organizzare una sorta di "Con" appositamente creata per questi gioconi lunghi.
sirbrandon:
Annuncio che ci sarà un CON-Game preparato da me stesso medesimo!
Viva!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]oggettivamente non penso manchi la possibilità di organizzare un evento specifico in cui si gioca per 13 ore a un gioco soltanto
--- Termina citazione ---
Non dico di no, stavo solo rispondendo alla tua domanda su quale sia il senso di andare a una convention per giocare tutto il tempo a un solo gioco con le stesse persone.
Michele Dubini:
Sinceramente nello scegliere tra un unico evento GIORNALIERO che di fatto mi fa "giocare in cantina" con i soliti noti, isolandomi dal coinvolgimento sociale e ludico che può invece sicuramente esserci nelle pause tra gli slot e nella CON, e tra la possibilità di conoscere nuove persone direttamente su vari tavoli da gioco...beh, preferisco di gran lunga la seconda.
Piuttosto si prende un giorno libero e si organizza. Farlo a una CON mi pare - di primo acchito - assai antisociale e anti-spirito-di-una-convention.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: sirbrandon[/cite][p]Annuncio che ci sarà un CON-Game preparato da me stesso medesimo!
Viva![/p]
--- Termina citazione ---
Fra l'altro, Beppe, io ti debbo un Geiger Counter da tempo immemore. Che slot hai libero, che lo piazzo come evento? (o alternativamente piazzalo tu come evento, e io porto il gioco)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa